Hermit Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Salve a tutti, consulto spesso questo forum e adesso finalmente mi sono iscritto. Sono un giocatore pokemon fin dall'infanzia e adesso a 22 anni continuo ad allenarmi. Ho giocato a tutti i titoli pokemon, mi sono piaciuti a loro modo un po' tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Benvenuto! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Benvenuto veterano ! Spero ti possa divertire con le iniziative del Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.