PokeTrainer Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 4 minuti fa, Lory94 ha scritto: Ciao, sarei interessato al pacco delle Pokéball rare xD scegline pure il contenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 14 ore fa, PokeTrainer ha scritto: scegline pure il contenuto! Mi servirebbe una Friend Ball, grazie. Quando sei libero/a per scambiare? (preferibilmente verso la sera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 4 minuti fa, Lory94 ha scritto: Mi servirebbe una Friend Ball, grazie. Quando sei libero/a per scambiare? (preferibilmente verso la sera). stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: stasera! Potresti per favore fissarmi un orario e quanti PP vuoi? (a me mi basta 1 Ball di Johto per ognuna). Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 6 minuti fa, Lory94 ha scritto: Potremi fissare un orario e quanti PP vuoi? (a me mi basta 1 Ball di Johto per ognuna). quindi vuoi UNA friendball oppure una ball di ogni tipo? non sei chiaro (o almeno, io non capisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: quindi vuoi UNA friendball oppure una ball di ogni tipo? non sei chiaro (o almeno, io non capisco) Una per ogni tipo, mi sono confuso, perdonami =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, Lory94 ha scritto: Una per ogni tipo, mi sono confuso, perdonami =_= 0.01 a ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: 0.01 a ball Perfetto, e per l'orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 5 minuti fa, Lory94 ha scritto: Perfetto, e per l'orario? 20 circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 20 circa? Può, andare anche se potrei fare ritardo di qualche mezz'oretta, per via di un lungo impegno che ho, al limite se ho dei problemi ti invio un messaggio dopo. Grazie e a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 uppeze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @PokeTrainer non è che riusciresti ad avere un Krookodile Alola born con Arroganza(moxie)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, Lami ha scritto: @PokeTrainer non è che riusciresti ad avere un Krookodile Alola born con Arroganza(moxie)? yessa! ne dovrei avere uno in banca. Ci sei domani? ora son fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: yessa! ne dovrei avere uno in banca. Ci sei domani? ora son fuori casa Sisi ci sono Perfetto due riesci a farmeli avere che serve pure ad un mio amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ciao, io cercavo 2 Pokémon: Dratini con l' abilità Pelledura e con le mosse Extrarapido. Mudkip con l' abilità acquaiuto e mosse Levitoroccia, è possibile farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, io cercavo 2 Pokémon: Dratini con l' abilità Pelledura e con le mosse Extrarapido. Mudkip con l' abilità acquaiuto e mosse Levitoroccia, è possibile farli? mudkip sicuro, dratini ci vorrà un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Grazie mille, non importa non li voglio avere subito, quanti PP ti devo dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 12 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Grazie mille, non importa non li voglio avere subito, quanti PP ti devo dare in cambio? i pp a fine scambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 56 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: i pp a fine scambio :3 Ok va bene comunque preferirei che avessero entrambi 5 iv ( no atk spe) e decisi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao Mi chiedevo se fosse possibile avere questi pokémon Spoiler Pokémon: Amaura Abilità: Pellegelo Natura: Modesta Mossa1: Granvoce Mossa2: Fulmine Mossa3: Geoforza Mossa4: Forzantica IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: // Pokémon: Tyrunt Abilità: Vigore Natura: Decisa Mossa1: Dragodanza Mossa2: Cozzata Zen Mossa3: Oltraggio Mossa4: Frana IVs: 23/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Archen Abilità: Sconforto Natura: Allegra Mossa1: Scacciabruma Mossa2: Acrobazia Mossa3: Pietrataglio Mossa4: Terremoto IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Onix Abilità: Vigore Natura: Allegra Mossa1: Provocazione Mossa2: Cadutamassi Mossa3: Terremoto Mossa4: Codadrago IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Dwebble Abilità: Vigore Natura: Allegra Mossa1: Levitaroccia Mossa2: Punte Mossa3: Privazione Mossa4: Cadutamassi IVs: 31/31/31/x/31/31 Evs: // Nel caso le Evs le sistemerei da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Ciao Mi chiedevo se fosse possibile avere questi pokémon Nascondi contenuto Pokémon: Amaura Abilità: Pellegelo Natura: Modesta Mossa1: Granvoce Mossa2: Fulmine Mossa3: Geoforza Mossa4: Forzantica IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: // Pokémon: Tyrunt Abilità: Vigore Natura: Decisa Mossa1: Dragodanza Mossa2: Cozzata Zen Mossa3: Oltraggio Mossa4: Frana IVs: 23/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Archen Abilità: Sconforto Natura: Allegra Mossa1: Scacciabruma Mossa2: Acrobazia Mossa3: Pietrataglio Mossa4: Terremoto IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Onix Abilità: Vigore Natura: Allegra Mossa1: Provocazione Mossa2: Cadutamassi Mossa3: Terremoto Mossa4: Codadrago IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Dwebble Abilità: Vigore Natura: Allegra Mossa1: Levitaroccia Mossa2: Punte Mossa3: Privazione Mossa4: Cadutamassi IVs: 31/31/31/x/31/31 Evs: // Nel caso le Evs le sistemerei da me certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 47 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: certo! Grazie mille Per i tempi di consegna (immagino ci vorrà un po') non ho alcuna fretta, visto che potrò scambiare ,escluso oggi, a partire da venerdì prossimo Per il pagamento preferisci i PP? Altrimenti controlla se ti serve qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 32 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Grazie mille Per i tempi di consegna (immagino ci vorrà un po') non ho alcuna fretta, visto che potrò scambiare ,escluso oggi, a partire da venerdì prossimo Per il pagamento preferisci i PP? Altrimenti controlla se ti serve qualcosa dal mio mercatino per il pagamento decidiamo alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao, comunque volevo chiederti se hai iniziato a fare i pokémon non voglio essere invasivo ma volevo solo dirti che Dratini me lo hanno scambiato e non mi serve più ma Mudkip mi serve ancora con levitoroccia e natura Decisa. Spero di aver avvertito presto altrimenti prendero Dratini, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, comunque volevo chiederti se hai iniziato a fare i pokémon non voglio essere invasivo ma volevo solo dirti che Dratini me lo hanno scambiato e non mi serve più ma Mudkip mi serve ancora con levitoroccia e natura Decisa. Spero di aver avvertito presto altrimenti prendero Dratini, grazie ciao! stavo facendo mud, chiedo scusa per la lentezza ma ho avuto una settimana piena di studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.