Aminkopoké Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 No tranquillo, ti capisco comunque visto che stai facendo Mudkip non fare Dratini perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 22 ore fa, PokeTrainer ha scritto: per il pagamento decidiamo alla fine! Come preferisci Un'ultima cosa... Ci sarebbe la possibilità di avere pokémon ottenibili tramite evento in sesta gen con natura e Ivs a piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 17 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Come preferisci Un'ultima cosa... Ci sarebbe la possibilità di avere pokémon ottenibili tramite evento in sesta gen con natura e Ivs a piacere? guarda, purtoppo di eventi ho solo i miei e non son disposto a cederli/clonarli >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 22 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: guarda, purtoppo di eventi ho solo i miei e non son disposto a cederli/clonarli >-< No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 19 ore fa, Aminkopoké ha scritto: No tranquillo, ti capisco comunque visto che stai facendo Mudkip non fare Dratini perfavore mud pronto! On 17/3/2017 at 07:59, Aminkopoké ha scritto: Ciao, io cercavo 2 Pokémon: Dratini con l' abilità Pelledura e con le mosse Extrarapido. Mudkip con l' abilità acquaiuto e mosse Levitoroccia, è possibile farli? mudkip l'ho fatto però senza la mossa levitoroccia dato che non può apprenderlo in settima gen On 19/3/2017 at 10:26, TheWorld98 ha scritto: Ciao Mi chiedevo se fosse possibile avere questi pokémon Nascondi contenuto Pokémon: Amaura Abilità: Pellegelo Natura: Modesta Mossa1: Granvoce Mossa2: Fulmine Mossa3: Geoforza Mossa4: Forzantica IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: // Pokémon: Tyrunt Abilità: Vigore Natura: Decisa Mossa1: Dragodanza Mossa2: Cozzata Zen Mossa3: Oltraggio Mossa4: Frana IVs: 23/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Archen Abilità: Sconforto Natura: Allegra Mossa1: Scacciabruma Mossa2: Acrobazia Mossa3: Pietrataglio Mossa4: Terremoto IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Onix Abilità: Vigore Natura: Allegra Mossa1: Provocazione Mossa2: Cadutamassi Mossa3: Terremoto Mossa4: Codadrago IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: // Pokémon: Dwebble Abilità: Vigore Natura: Allegra Mossa1: Levitaroccia Mossa2: Punte Mossa3: Privazione Mossa4: Cadutamassi IVs: 31/31/31/x/31/31 Evs: // Nel caso le Evs le sistemerei da me entro domenica saranno pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 21 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: entro domenica saranno pronti! Grazie mille Se ci fossero dei problemi con l'apprendimento delle mosse fammi sapere; purtroppo mi servono assolutamente con le mosse elencate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 ok va bene grazie ma quanto devo darti per Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 15 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: ok va bene grazie ma quanto devo darti per Mudkip? un feedback positivo a basta :3 comunque, posso scambiare da stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ah ok perfetto ti farò sapere dopo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Per caso hai anche le Megapietre evento? Pidgeottite, Steelixite, Mawilite e Beedrilite? (Maledetta GF, non ho tempo per partecipare alle gare... )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 2 ore fa, Yotin ha scritto: Per caso hai anche le Megapietre evento? Pidgeottite, Steelixite, Mawilite e Beedrilite? (Maledetta GF, non ho tempo per partecipare alle gare... )) si ma al momento non ho tanto tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 21 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: si ma al momento non ho tanto tempo libero Non c'è fretta, contattami appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.