PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Litwick99 ha scritto: Grazie mille Dimmi quando puoi scambiare, intanto ti pago 10 minuti che finisco di livellare pokemon di 2 utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Certo, con calma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @Chry03 @greninjashiny99 i vostri pokemon son pronti aspetto un vostro orario per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mi serve formantis dratini e bagon taggami se rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 35 minuti fa, Litwick99 ha scritto: Certo, con calma :3 ci sono in game ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Azel. Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, Litwick99 ha scritto: Azel. Ti aspetto Sono Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Si scusa, infatti avevo sbagliato T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 34 minuti fa, Shane ha scritto: Mi serve formantis dratini e bagon taggami se rispondi ciao! son 0.06 ma facciamo 0.04 . ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Grazie mille e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 36 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Chry03 @greninjashiny99 i vostri pokemon son pronti aspetto un vostro orario per lo scambio Se vuoi fra una mezzoretta tempo di mangiare sono on . Ho anche una domanda non è che in qualche modo riusciresti a procurarmi una squama bella perché nel gioco c'è ne solo una mi sembra e io la ho usata, riusciresti a clonarne una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Se vuoi fra una mezzoretta tempo di mangiare sono on . Ho anche una domanda non è che in qualche modo riusciresti a procurarmi una squama bella perché nel gioco c'è ne solo una mi sembra e io la ho usata, riusciresti a clonarne una? purtoppo anche la mia l'ho usata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @PokeTrainer Ti scrivo io dopo pranzo sulle 13-13.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 25 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: purtoppo anche la mia l'ho usata :c Se vuoi adesso posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Se vuoi adesso posso arrivo! devyr giusto? scusa, faccio fatica a ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: arrivo! devyr giusto? scusa, faccio fatica a ricordare Sì sì giusto tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Avrei bisogno di servizio evsing per 4 poke...spread diversa dalle solite 252. Fammi sapere se puoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: arrivo! devyr giusto? scusa, faccio fatica a ricordare Grazie mille ho versato i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mi servirebbe pyukumuku unaware, posso? Ah, e anche wimpod in premier Ball @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Scusa @PokeTrainer vendi anche bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 E salandit in premier Ball e minor in luna (scusa XD) ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @KillerFrost quindi salandit premier minior luna pyukumuku unaware grubbin premier ? son 0.02 a poke, in totale 0.08 ma facciamo 0.07 @greninjashiny99 non vendo bacche purtoppo :c hai problemi con le evs dei poke? se si, ho alcune di quelle bacche ma non le vendo. se serve, te le azzero gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: @KillerFrost quindi salandit premier minior luna pyukumuku unaware grubbin premier ? son 0.02 a poke, in totale 0.08 ma facciamo 0.07 @greninjashiny99 Non grubbin, wimpod Comunque grazie Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non grubbin, wimpod Comunque grazie Ci sei ora? 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non grubbin, wimpod Comunque grazie Ci sei ora? 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: @greninjashiny99 non vendo bacche purtoppo :c hai problemi con le evs dei poke? se si, ho alcune di quelle bacche ma non le vendo. se serve, te le azzero gratis Sì purtroppo le evs sono andate a caso. Mi servirebbe che togliessi tutti quelli in ps attacco difesa difesa speciale se puoi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.