dericos2001 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Hai un light clay o un assault vest( corpetto assalto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, dericos2001 ha scritto: Hai un light clay o un assault vest( corpetto assalto) purtoppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: purtoppo no Ci sei tra 10 minuti per lo scambio :3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ci sei tra 10 minuti per lo scambio :3? 10 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 10 si Ok finisco di mangiare e arrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 UPDATE Roccia di re Squama bella Corpetto assalto Vulneropolizza Rapidartigli Focalnastro Squama Drago Inglese, Timid 31/11/25/31/31/31 OT: Sev SID:41479 TID:11812 Giapponese, Adamant 31/9/12/31/31/31 OT: アルル SID:10133 TID:13020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao, sarei interessato a 4 fortunuovi se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 7 minuti fa, Perepeppe ha scritto: Ciao, sarei interessato a 4 fortunuovi se possibile. certo! son 0.04pp se non sbaglio. Dammi un orario per lo scambio (non ora però D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: certo! son 0.04pp se non sbaglio. Dammi un orario per lo scambio (non ora però D: ) guarda, son disponibile in qualsiasi orario specialmente la sera. stasera dopo le 21 per tutta la notte ci sono sicuramente =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao! Sarei interessato anche io a 4 fortunuovi, 1 roccia di re e 1 vulneropolizza Per caso hai anche quell'oggetto che richiede il ricordamosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao! Sarei interessato anche io a 4 fortunuovi, 1 roccia di re e 1 vulneropolizza Per caso hai anche quell'oggetto che richiede il ricordamosse? purtoppo l'oggetto del ricorda mosse no, anche per te lo scambio stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Rettifico, aggiungo anche una squama drago e una squama bella Va bene allora contattami quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao! Sono interessato ad una squama bella e ad una roccia di re,accetti tappi o preferisci pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Ciao! Sono interessato ad una squama bella e ad una roccia di re,accetti tappi o preferisci pp? purtoppo solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: purtoppo solo pp Va bene lo stesso,quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Va bene lo stesso,quando puoi scambiare? sempre stasera, verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: sempre stasera, verso le 21 A dopo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @Sharpedo74 @FullMoon26 @Perepeppe 30 minuti e sono da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 ECCHIMEEE!!! ahahahah io ti ho già aggiunto e il mio nome in game è Perepeppe =) 2 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao! Sarei interessato anche io a 4 fortunuovi, 1 roccia di re e 1 vulneropolizza Per caso hai anche quell'oggetto che richiede il ricordamosse? hey, scusate se mi infilo nella discussione ma volevo darvi una mano.Credo tu sia alla ricerca delle squame cuore ottenibili in game nei vari ristoranti ogni giorno. Nella città di Malie sull'isola di Ula Ula, il ristorante ti darà 4 squame cuore al giorno se ordinerai un piatto da loro =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 10 minuti fa, Perepeppe ha scritto: ECCHIMEEE!!! ahahahah io ti ho già aggiunto e il mio nome in game è Perepeppe =) hey, scusate se mi infilo nella discussione ma volevo darvi una mano.Credo tu sia alla ricerca delle squame cuore ottenibili in game nei vari ristoranti ogni giorno. Nella città di Malie sull'isola di Ula Ula, il ristorante ti darà 4 squame cuore al giorno se ordinerai un piatto da loro =) Grazie mille *-* non lo sapevo xD Ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @PokeTrainer rapido è cortese, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 27/12/2016 at 13:45, PokeTrainer ha scritto: Regenerator (Bold) Poison Sting/Haze On 27/12/2016 at 13:45, PokeTrainer ha scritto: Sheer Force (Jolly) Dragon Dance, Dragon Pulse, Hydropump On 27/12/2016 at 13:45, PokeTrainer ha scritto: Sturdy (Jolly) Fake Out, Encore, Reversal On 27/12/2016 at 13:45, PokeTrainer ha scritto: Unaware (/) Endure/Venom Drench/Bestow/Tickle Ciao sarei interessato a questi pokemon posso pagare in PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, EdoRada ha scritto: Ciao sarei interessato a questi pokemon posso pagare in PP ? certo! purtoppo ti chiedo però un po' di pazienza poichè ho molti scambi in coda comunque li avrai stasera 25 minuti fa, EdoRada ha scritto: ciao, se ti aggiungo ora ti trovo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 ciao scusami, se vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.