Vai al commento

[Presto nuovi arrivi] Richiedi i tuoi Battle Ready, Servizi, Items e tanto altro!!

PokeTrainer

Post raccomandati

Ciao, sono interessato a Gible in beast ball  Rough Skin (Jolly) Sand Tomb/Iron Head/Twister/Outrage   

scyther in beast ball Technician (Random) Night Slash/Silver Wind/Baton Pass 2hRqwOl.png

Honedge  679MS.png  No Guard (Random) Sword Dance/Shadow Sneak/Destiny Bond Bag_Luxury_Ball_Sprite.png?refresh=900&resize_h=24&resize_w=24 o Bag_Dusk_Ball_Sprite.png?refresh=900&resize_h=24&resize_w=24

Gible Sheer Force (Jolly)  Dragon Dance, Dragon Pulse, Hydropump  uPCkXFk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JerkyFace ha scritto:

Ciao, sono interessato a Gible in beast ball  Rough Skin (Jolly) Sand Tomb/Iron Head/Twister/Outrage   

scyther in beast ball Technician (Random) Night Slash/Silver Wind/Baton Pass 2hRqwOl.png

Honedge  679MS.png  No Guard (Random) Sword Dance/Shadow Sneak/Destiny Bond Bag_Luxury_Ball_Sprite.png?refresh=900&resize_h=24&resize_w=24 o Bag_Dusk_Ball_Sprite.png?refresh=900&resize_h=24&resize_w=24

Gible Sheer Force (Jolly)  Dragon Dance, Dragon Pulse, Hydropump  uPCkXFk.png

ciao! ci sei domani per gli scambi?

ps. honedge in quale ball? devo farti notare che  Gible Sheer Force (Jolly)  Dragon Dance, Dragon Pulse, Hydropump  uPCkXFk.png non esiste, ho solo un bagon così

Link al commento

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

ciao! ci sei domani per gli scambi?

ps. honedge in quale ball? devo farti notare che  Gible Sheer Force (Jolly)  Dragon Dance, Dragon Pulse, Hydropump  uPCkXFk.png non esiste, ho solo un bagon così

Sì scusa hai ragione errore di battitura, volevo dire bagon! honedge in chic ball va bene domani!

Link al commento

2 ore fa, Darkshare ha scritto:

Ciao, mi interessano togedemaru, dewpider, drampa e pichu!

Magari con questi strumenti assegnati: corpetto assalto, assorbisfera, upgrade e vulneropolizza!

Il totale dovrebbe essere 0,12 PP giusto??

certamente ma ti chiedo  di pazientare dato che ci sono altri utenti con cui devo scambiare.

8 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

Ciao di nuovo! Avrei bisogno di qualche Ditto legit e uncloned per il mio 101% Legit Shop, i tuoi soddisfano le mie necessità? :)

i miei son cloni ma se mi dai tempo, magari ne ritrovo uno su R. con 4 iv

12 ore fa, JerkyFace ha scritto:

Sì scusa hai ragione errore di battitura, volevo dire bagon! honedge in chic ball va bene domani!

oggi nel tardo pomeriggio?

12 ore fa, EdoRada ha scritto:

va bene allora ti aspetto online, mi chiamo EDOARDO su festiplaza

Guarda ti devo avvisare che purtroppo non riesco a collegarmi ad internet, possiamo fare domani ?

ci sei nel tardo pomeriggio?

Link al commento

36 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

certamente ma ti chiedo  di pazientare dato che ci sono altri utenti con cui devo scambiare.

i miei son cloni ma se mi dai tempo, magari ne ritrovo uno su R. con 4 iv

oggi nel tardo pomeriggio?

ci sei nel tardo pomeriggio?

Preferisco la sera 

Link al commento

46 minuti fa, kandinsken ha scritto:

Questa volta ho bisogno di 1x Pietralbore e 2x Roccia di Re

On 7/1/2017 at 22:08, Mirko13 ha scritto:

Certo nessun problema ^^ 

ciao! oggi in giornata dovrei esserci o massimo stasera, vi scrivo un mp quando sono disponibile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...