PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 3 minuti fa, Willarthil ha scritto: anche adesso potrei avere anche il garchomp che hai già battle ready? dimmi solo cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Ciao, sono interessato ad una capsula abilità e ad una stolascielta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 40 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Ciao, sono interessato ad una capsula abilità e ad una stolascielta certo domani in serata ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Si si, domani sono libero, ti lascio giá il mio fc: 3411 1421 2032 A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 On 27/12/2016 at 13:45, PokeTrainer ha scritto: Capsula Abilità mi serve questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, dericos2001 ha scritto: mi serve questa domani sera scrivimi un messaggio qui stasera non posso purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: domani sera scrivimi un messaggio qui stasera non posso purtroppo ok grazie mille solo 0.01 pp giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Ciao, approfittando degli sconti ti prenderei un Dragonite, Gastrodon, Clefairy (come chiesto qualche messaggio fa), Garchomp, Krookodile e Minior Se non mi sbaglio sarebbero 6x0.02= 0.12 con sconto del 50% = 0.06 Per lo strumento omaggio gradirei un Bitorzelmo Dammi la conferma perfavore Heck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 7 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Ciao, approfittando degli sconti ti prenderei un Dragonite, Gastrodon, Clefairy (come chiesto qualche messaggio fa), Garchomp, Krookodile e Minior Se non mi sbaglio sarebbero 6x0.02= 0.12 con sconto del 50% = 0.06 Per lo strumento omaggio gradirei un Bitorzelmo Dammi la conferma perfavore Heck ciao heck! 0.02 sono per i Pokémon da zero (quindi usando il format ad inizio pagina "non trovi quello che stai cercando ?" comunque possibile ugualmente arrotondare il prezzo sarebbero 0.03 a Pokémon, totalmente possiamo far 0.10 se va bene! (6x0.03= 0.18) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ciao heck! 0.02 sono per i Pokémon da zero (quindi usando il format ad inizio pagina "non trovi quello che stai cercando ?" comunque possibile ugualmente arrotondare il prezzo sarebbero 0.03 a Pokémon, totalmente possiamo far 0.10 se va bene! (6x0.03= 0.18) Ahhh lo sapevo di aver sbagliato Cosa intendi per pokemon da zero? Altrimenti si li prendo volentieri anche a 0.10 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 minuto fa, HeckASpook ha scritto: Ahhh lo sapevo di aver sbagliato Cosa intendi per pokemon da zero? Altrimenti si li prendo volentieri anche a 0.10 grazie mille per "da 0" intendo Pokémon ordinati su "misura", utilizzando il piccolo schema nella prima pagina, quello sotto lo spoiler di 'non trovi il Pokémon che stai cercando?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: per "da 0" intendo Pokémon ordinati su "misura", utilizzando il piccolo schema nella prima pagina, quello sotto lo spoiler di 'non trovi il Pokémon che stai cercando?' Quindi senza EV? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, HeckASpook ha scritto: Quindi senza EV? :/ mettile pure, non aumento il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 53 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: mettile pure! Allora mi sbizzarrisco abbi pazienza Allora: Garchomp natura: Allegra Abilità: Cartavetro IV: 31.31.31.x.31.31 EV: 252atk 252spe 4ps Mosse: -Terremoto -Oltraggio -Sgranocchio -Metaltestata Breelom Natura: Decisa Abilità: Tecnico IV: 31.31.31.x.31.31 EV 252atk 252spe 4ps Mosse: -Spora -Pugnorapido -Crescipugno -Semebomba Dragonite Natura: Allegra Abilità: Multisquame IV: 31.31.31.x.31.31 EV 252Ps 252spe 4 def Mosse: -Oltraggio -Extrarapido -Tuonopugno -Fuocopugno Serperior Natura: Timida Abilità: Inversione IV: 31.0.30.30.31.31 EV: 252ps 252 spe 4spatk -Verdebufera -energipalla -riposo -Introforza (Acqua) Slaking Natura: Allegra Abilità: pigrone (duh non che abbia scelta) IV: 31.31.31.x.31.31 Ev: 252 spe 252ps 4atk Mosse -Gigaimpatto -Tuonopugno -Gelopugno -Fuocopugno Come sesto il clefairy richiesto sopra Avrò sbagliato di nuovo, perdonami :/ @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 On 14/2/2017 at 15:09, PokeTrainer ha scritto: stasera ci sono i Pokémon sono pronti verso che ora ci sei per lo scambio? ciao! se ci sei oggi ci sono per ritirare la stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: ciao! se ci sei oggi ci sono per ritirare la stolascelta certo! fino alle 5 sono a lezione, va bene verso le 5.40/6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: certo! fino alle 5 sono a lezione, va bene verso le 5.40/6? ok!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 @elpony @dericos2001 @_Fra_ ci sono ora per una decina di minuti, altrimenti stasera sul tardi o domani @HeckASpook inizio il breeding stasera, avrai i Pokémon verso venerdì/sabato (se è troppo tempo, mi metto a fare con 2 ds per dimezzare il tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: @elpony @dericos2001 @_Fra_ ci sono ora per una decina di minuti, altrimenti stasera sul tardi o domani @HeckASpook inizio il breeding stasera, avrai i Pokémon verso venerdì/sabato (se è troppo tempo, mi metto a fare con 2 ds per dimezzare il tempo) ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: ci sono ti aggiungo e ci sono, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ti aggiungo e ci sono, nome in game? dovremmo gia essere amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @elpony @dericos2001 @_Fra_ ci sono ora per una decina di minuti, altrimenti stasera sul tardi o domani @HeckASpook inizio il breeding stasera, avrai i Pokémon verso venerdì/sabato (se è troppo tempo, mi metto a fare con 2 ds per dimezzare il tempo) Io ci sono, ti registro subito e vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ti aggiungo e ci sono, nome in game? a me serve la stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Sono online, ign Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 grazie mill!!! hai fortunuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.