19aloha89 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ho un quesito da sottoporvi: Avevo un Vaporeon al 2523 in una palestra al 10 da almeno un mese. Ora il mio pokemon è morto, e la palestra è al livello 9 (46000 punti) con pokemon più deboli dei miei, come è possibile? (La palestra non è stata tirata giu e rifatta salire, perchè c'è dentro un flareon al 2402 di mio fratello, che non è andato oggi a rimetterlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 58 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Ho un quesito da sottoporvi: Avevo un Vaporeon al 2523 in una palestra al 10 da almeno un mese. Ora il mio pokemon è morto, e la palestra è al livello 9 (46000 punti) con pokemon più deboli dei miei, come è possibile? (La palestra non è stata tirata giu e rifatta salire, perchè c'è dentro un flareon al 2402 di mio fratello, che non è andato oggi a rimetterlo) Non mi è mai accaduto ne visto direttamente una cosa simile , e in passato ho avuto pokemon dentro la stessa palestra per oltre un mese Potrei ipotizzare che hanno messo un tempo limite di permanenza in una stessa palestra (però è solo un illazione).....io andrei subito a ripotenziarla e rimettercelo dentro prima che ti freghino il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 19 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Ho un quesito da sottoporvi: Avevo un Vaporeon al 2523 in una palestra al 10 da almeno un mese. Ora il mio pokemon è morto, e la palestra è al livello 9 (46000 punti) con pokemon più deboli dei miei, come è possibile? (La palestra non è stata tirata giu e rifatta salire, perchè c'è dentro un flareon al 2402 di mio fratello, che non è andato oggi a rimetterlo) Tieni presente che da un mese c ė stata la modifica dei pl per alcuni pokemon tra cui i 2 citati vaporeon e flareon.secondo me non ricordi bene quando l hai lasciato perche anche a me capita ma poi arrivo di nuovo in palestra a lasciare il pokemon e gia ė completata sempre dalla propria squadra perche in anticipo..e cmq c ė anche un minimo tempo di aggiornamento tra l abbattimento della tua palestra e il tuo pokemon vederlo senza ps... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 18 ore fa, Koghemaru ha scritto: Tieni presente che da un mese c ė stata la modifica dei pl per alcuni pokemon tra cui i 2 citati vaporeon e flareon.secondo me non ricordi bene quando l hai lasciato perche anche a me capita ma poi arrivo di nuovo in palestra a lasciare il pokemon e gia ė completata sempre dalla propria squadra perche in anticipo..e cmq c ė anche un minimo tempo di aggiornamento tra l abbattimento della tua palestra e il tuo pokemon vederlo senza ps... Già, è la soluzione alla quale sono arrivato anche io pensandoci bene... evidentemente il mio vaporeon al 2500 lo avevo messo prima del cambiamento dei pl.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 10 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Già, è la soluzione alla quale sono arrivato anche io pensandoci bene... evidentemente il mio vaporeon al 2500 lo avevo messo prima del cambiamento dei pl.. Esatto a me ė successo proprio cosi ormai bot e cheat non hanno vita lunga su pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Già, è la soluzione alla quale sono arrivato anche io pensandoci bene... evidentemente il mio vaporeon al 2500 lo avevo messo prima del cambiamento dei pl.. Si questa secondo me è la soluzione più probabile....avevi messo il vaporeon prima della "ditto pach" e quindi il suo PL era più basso di quello che vedi ora, inoltre era probabilmente per questo motivo l'ultimo in lista della palestra ( nelle palestre erano rimasti i valori precedenti alla pach) e quindi è stato eliminato per primo...una volta sconfitto ti ritrovi un vaporeon piu alto in inventario dell'ultimo nella palestra . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Esatto quello che ti ho appena spiegato.tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 ore fa, DocBeverly ha scritto: Si questa secondo me è la soluzione più probabile....avevi messo il vaporeon prima della "ditto pach" e quindi il suo PL era più basso di quello che vedi ora, inoltre era probabilmente per questo motivo l'ultimo in lista della palestra ( nelle palestre erano rimasti i valori precedenti alla pach) e quindi è stato eliminato per primo...una volta sconfitto ti ritrovi un vaporeon piu alto in inventario dell'ultimo nella palestra . Però il flareon da 2400 di suo fratello mi sembrano tanti pl per un flareon non ancora aggiornato...non mi torna la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Flareon vaporeon e jolteon sono aumentati i pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.