PedroDecimoMeridio Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Buonasera Forum! Oggi ho preso in mano Pokemon Luna(sul 2DS). È dai tempi di Smeraldo che non toccavo più un gioco di Pokemon, spero di cavarmela ancora!!! Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Benvenuto 3 ore fa, Alpha ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! :3 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 ore fa, PedoDecimoMeridio ha scritto: Buonasera Forum! Oggi ho preso in mano Pokemon Luna(sul 2DS). È dai tempi di Smeraldo che non toccavo più un gioco di Pokemon, spero di cavarmela ancora!!! Saluti Benvenuto! Divertiti con Pokèmon Luna, a me è piaciuto un botto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 18 minuti fa, Albolupo ha scritto: Benvenuto! Divertiti con Pokèmon Luna, a me è piaciuto un botto... Anche a me sta piacendo tantissimo! Devo solo capire bene come funziona la parte online (scambi, lotte ecc.). Ciao e grazie del benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 13 ore fa, PedoDecimoMeridio ha scritto: Anche a me sta piacendo tantissimo! Devo solo capire bene come funziona la parte online (scambi, lotte ecc.). Ciao e grazie del benvenuto! Effettivamente gli scambi e le lotte online sono molto più confusionari rispetto a quelli di X e Y e ORAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 11 minuti fa, Albolupo ha scritto: Effettivamente gli scambi e le lotte online sono molto più confusionari rispetto a quelli di X e Y e ORAS... Pensa che io ero fermo a scambi e lotte via cavo XD. Dovrò impratichirmi alla svelta, ho un Abra che non vede l'ora di diventare un Alakazam! Comunque ho visto che c'è un'apposita sezione del forum per scambi evolutivi, quindi non perdo le speranze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Benvenuto e buona fortuna con pokemon luna , sicuramente troverai non pochi pokemon nuovi ;D ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 30 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Benvenuto e buona fortuna con pokemon luna , sicuramente troverai non pochi pokemon nuovi ;D ! Grazie! In realtà mi ha stupito di più trovarne così tanti vecchi, magari in forma di Alola. E naturalmente il tipo Folletto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 9 minuti fa, PedoDecimoMeridio ha scritto: Grazie! In realtà mi ha stupito di più trovarne così tanti vecchi, magari in forma di Alola. E naturalmente il tipo Folletto ! Visto che questo era l'anno dei 20 anni pokemon , hanno voluto abbondare con i pokemon di 1 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 18 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Visto che questo era l'anno dei 20 anni pokemon , hanno voluto abbondare con i pokemon di 1 generazione In effetti ci sta dai! Comunque mi sto sentendo vecchio, ricordo quando sono usciti in Italia la prima serie in Tv, le carte e i videogiochi di prima generazione (eravamo nel 2000 se non erro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.