Roxas Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Tutto nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Certo che si! La WiiU è retrocompatibile con i giochi della Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Sì sì, è stata confermata la retrocompatibilità con i giochi per Wii Non saranno giocabili sul GamePad, ma sul televisore sì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Bene , ho preso la mia decisione , la comprerò dando la mia vecchia Wii!Bene , potete pure chiudere , e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.