Squizzolo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Su showdown sto provando questo team: Milotic @ Adrenaline Orb Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 84 Def / 44 SpA / 124 SpD / 4 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Recover - Ice Beam - Scald - Protect Tapu Bulu @ Grassium Z Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe Impish Nature - Horn Leech - Wood Hammer - Substitute - Protect Tapu Lele @ Psychium Z Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Dazzling Gleam - Protect Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 148 Def / 36 SpA / 12 SpD / 60 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Will-O-Wisp - Snarl - Protect Garchomp @ Assault Vest Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 172 Atk / 84 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Rock Slide - Earthquake - Poison Jab - Dragon Claw Gastrodon @ Leftovers Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 252 HP / 92 Def / 112 SpA / 52 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk - Scald - Ice Beam - Recover - Toxic Ho scelto milotic perchè sia è resistentissimo e fa parecchio danno, sia perchè se l'avversario ha intimidate diventa una macchina da guerra. Tabu bulu faceva parte di un team precedente in cui lo usavo per diminuire gli attacchi fisici visto che avevo molti elementi che soffrivano mosse fisiche, ma lo utilizzo spesso in accoppiata con arcanine per proteggerlo da terremoto. Arcanine l'ho utilizzo come disturbo, proteggendolo con il grassy terrain posso seminare bruciature e snarl sui vari nemici e inoltre mi da una grande mano con celesteela e siccome è attaccante speciale il grassy terrain non mi da problemi. Lele l'ho messo per fare danni e come alternativa contro i vari garchomp se non posso utilizzare milotic. Garchomp l'ho messo perchè avevo bisogno di qualcuno con terremoto e che mi coprisse contro gli elettro, e con questo set regge anche gli attacchi di koko per buttarlo giù con un terremoto. Gastrodon è l'ultima aggiunta e, anche se non volevo metterlo, mi sono dovuto arrendere e portarlo in squadra perchè mi trovavo in difficoltà con i team con pelipper e golduck. Vorrei portarlo su console, però non so se può andar bene, oppure sia troppo scontato. Su showdown ho vinto molti scontri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.