-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS, già rilasciati in Giappone oggi, 28 dicembre 2016, saranno disponibili da venerdì 30 dicembre 2016 anche in Europa e scaricabili dal Negozio dei Temi al costo di 1,99 euro. Tali temi saranno incentrati sui nuovi titoli di settima generazione: Pokémon Sole e Luna! Il primo sfondo è denominato Pokémon: Adventure Partner e lo potete vedere qui di seguito: Questo tema mostra sia nella parte superiore che in quella inferiore dello schermo Litten, Popplio e Rowlet, le tre creature tascabili di settima generazione con cui gli Allenatori possono cominciare la loro avventura nella regione di Alola. Lo sfondo, suddiviso in tre parti, fa riferimento al tipo di appartenenza di Litten, Popplio e Rowlet. La canzone che fa da sottofondo è invece Your Home, tratta da Pokémon Sole e Luna. Il secondo tema è invece denominato Pokémon: Full Power Z-Moves ed è il seguente: In tale sfondo sono rappresentati Pikachu e gli ultimi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola, ovvero Decidueye, Incineroar e Primarina, assieme ai loro Cristalli Z. La canzone che fa da sottofondo è Battle Royal, tratta da Pokémon Sole e Luna. Cosa ne pensate di questi due nuovi temi Pokémon? Li acquisterete? E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ma... ma sono bellissimi!! ò.ò Perché io non li trovo? Il mio negozio di temi fa schifo!!! ù.ù E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 24 minuti fa, PokéVale ha scritto: Ma... ma sono bellissimi!! ò.ò Perché io non li trovo? Il mio negozio di temi fa schifo!!! ù.ù Come ho scritto saranno disponibilo dal 30. E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Che belli! Ne voglio almeno uno....ma ho finito i soldi nel Nintendo....T.T E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 davvero fantastici E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati