MrAlakazam Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao, sono appena arrivato alla pensione pokemon di alola. secondo voi senza cromamuleto ho comunque possibilità di breeddare uno shiny in 100/200 uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 8 minuti fa, Nataz ha scritto: Ciao, sono appena arrivato alla pensione pokemon di alola. secondo voi senza cromamuleto ho comunque possibilità di breeddare uno shiny in 100/200 uova? Se hai fortuna si altrimenti no x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 16 minuti fa, Nataz ha scritto: Ciao, sono appena arrivato alla pensione pokemon di alola. secondo voi senza cromamuleto ho comunque possibilità di breeddare uno shiny in 100/200 uova? Con il Masuda sì (Pokémon di diverse nazionalità in pensione), però non esce sempre subito. Io ad esempio ho fatto più di 630 uova di Stufful, ma non è uscito mai shiny. È questione di fortuna, quindi good luck. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, Nataz ha scritto: Ciao, sono appena arrivato alla pensione pokemon di alola. secondo voi senza cromamuleto ho comunque possibilità di breeddare uno shiny in 100/200 uova? le possibilità ci sono, ma è tutto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Con il Masuda sì (Pokémon di diverse nazionalità in pensione), però non esce sempre subito. Io ad esempio ho fatto più di 630 uova di Stufful, ma non è uscito mai shiny. È questione di fortuna, quindi good luck. :3 woooaaah! (°0°") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.