xGaussx Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Salve a tutti, mi era venuto in mente di testare Goodra in qualche squadra, avendo accesso ad un bel numero di mosse interessanti e di copertura Goodra@corpetto d assalto Natura modesta 252hp/84def/172SpA -Geloraggio -Drago pulsar -Fangobomba -(scelta che sarà dettata più dalle esigenze che altro) Detto questo volevo chiedere a qualcuno più esperto se può darmi qualche dritta più specifica p.s. gli 84 in difesa sono per resistere ad un ko istantaneo di garchomp di dragoartigli, sempre che nn sia adamant,life orb o critti malamente.....in quel caso nn ce molto da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 È interessante giocarlo Sap Sipper con un Gastrodon, vedi te comunque. L'ho usato su SD per un po'di tempo e sinceramente mi è sembrato un buon pokèmon in VGC ma non eccelso, magari nel giusto contesto rende bene non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.