danlof99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Informazioni utili: -Scambio i miei pokemon principalmente per altri pokemon 4/5 IVs (che scriverò in fondo al post, ma potete anche proporre qualcosa e se mi interesserà accetterò), in casi particolari accetto anche PokéPoints -Il mercatino verrà aggiornato di tanto in tanto con nuovi scarti di breeding o pokemon interessanti ricevuti dallo scambio prodigioso -Per contattarmi mandatemi un messaggio privato oppure taggatemi sotto la discussione -Per evitare di doverlo scrivere ogni volta il mio IGN è Danny e il mio FC è 3695 0133 0531 Pokemon 4/5 IVs: 7 Vulpix Alola: natura sicura, 4 IVs, Mantelneve 2 Vulpix Alola: natura sicura, 4 IVs, Scendineve 1 Vulpix Alola: natura scaltra, 4IVs, Mantelneve 3 Vulpix Alola: natura quieta, 4 IVs, Mantelneve 2 Vulpix Alola: natura ardente, 4 IVs, Mantelneve 1 Vulpix Alola: natura ardente, 5 IVs, Mantelneve 6 Vulpix Alola: natura ritrosa/seria/furba/docile, 4 IVs, Mantelneve 1 Vulpix Alola: natura furba, 5 IVs, Mantelneve 1 Vulpix Alola: natura scaltra, 5 IVs, Mantelneve 1 Vulpix Alola: natura vivace, 4 IVs, Mantelneve 1 Vulpix Alola: natura modesta, 4 IVs, Mantelneve 1 Vulpix Alola: natura gentile, 4 IVs, Mantelneve 1 Vulpix Alola: natura calma, 4 IVs, Mantelneve 2 Vulpix Alola: natura calma, 5 IVs, Mantelneve 2 Vulpix Alola: natura timida, 4 IVs, Scendineve (Forza Lunare/Liofilizzazione/Ripeti/Extrasenso) 1 Vulpix Alola: natura timida, 5 IVs, Scendineve (Forza Lunare/Liofilizzazione/Ripeti/Extrasenso) Cerco: Ditto: natura timida/allegra/modesta/decisa, 4/5 IVs, Scioltezza/Sosia Ditto: natura casuale, 0 IVs in speed, Scioltezza/Sosia Oranguru: natura vivace, 0 IVs in speed, Telepatia Cubone: natura audace, 0 IVs in speed, Parafulmine Tapu Lele: natura modesta, 5/6 IVs, Psicogenesi Gyarados: natura decisa 5/6 IVs, Prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.