Vai al commento

Piccolo problema

Tiki

Post raccomandati

Salve a tutti

Vado al nocciolo del mio problema...

Allora quando vado nella lista amici sul 3ds.....e andando sul mio codice dove posso mettere sia il mio "messaggio" e il mio software preferito.....è questo il mio problema quando scelgo il software preferito, nella lista mi appaiono le demo che io ho cancellato già  da tempo......anche se le ho cancellate sia dalle impostazioni che dal diario, mi rimangono nella lista....pensavo che con il tempo si cancellavano dalla lista ma niente.......però prima quando scaricavo le demo e le cancellavo non mi uscivano nella lista......come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ti appaiono SOLO le demo o ANCHE le demo??nel secondo caso,succede anche a me.la demo l'hai cancellata dalle impostazioni della console,oppure hai tolto qualche volta scheda sd mentre il ds era acceso?se nessuna di questi 2 nn so cosa dirti

Link al commento

Gli appaiono anche le demo ma se ho capito bene la consolle nintendo 3ds salva comunque dei dati delle demo e i vari software che utilizzi anche se le cancelli, quindi, non è un problema ma solo una funzione che il 3ds ha ^^

Link al commento

un mento, ho una domanda io, non mi imposta nella lista dei prefwriti nero2 ,altri giochi per ds però me li legge...

E normale..non puoi impostare i giochi del DS come software preferito...

Mystic per me si puo chiudere :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...