MidLycan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Sono un principiante delle lotte online e mi ero creato una squadra con pokemon ottenuti anche tramite scambio la squadra però non funziona Qualcuno me ne può consigliare una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao, mi duole informarti che difficilmente troverai qualcuno che si metterà a elencarti un team completo dal nulla. Per poterti aiutare dovresti per lo meno partire da alcuni pokèmon o da una core che vuoi avere. Altrimenti l'unico suggerimento che potrai avere è quello che ti sto per dare: va' su google e cerca un sample team (ne trovi a pacchi). Infine, sarebbe carino se ti presentassi nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidLycan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 ore fa, CATB ha scritto: Ciao, mi duole informarti che difficilmente troverai qualcuno che si metterà a elencarti un team completo dal nulla. Per poterti aiutare dovresti per lo meno partire da alcuni pokèmon o da una core che vuoi avere. Altrimenti l'unico suggerimento che potrai avere è quello che ti sto per dare: va' su google e cerca un sample team (ne trovi a pacchi). Infine, sarebbe carino se ti presentassi nell'apposita sezione. Ok grazie mille per l'informazione mi presenterò adesso che non sono stato a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidLycan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Salve a tutti Gironzolando su YouTube ho trovato una squadra molto carina e che vorrei utilizzare La squadra è composta da: Decidueye Talonflame Lucario Garchomp Tapu koko Greninja Forma Ash cosa ne pensate avete consigli su pokemon da aggiungere o sostituire? Grazie a chiunque mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Unisco e sposto in una sezione più adeguata! In che formato vorresti giocare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 23 ore fa, MidLycan ha scritto: Salve a tutti Gironzolando su YouTube ho trovato una squadra molto carina e che vorrei utilizzare La squadra è composta da: Decidueye Talonflame Lucario Garchomp Tapu koko Greninja Forma Ash cosa ne pensate avete consigli su pokemon da aggiungere o sostituire? Grazie a chiunque mi aiuterà Se giochi OU pokemon come Tanoflame oppure Lucario non sono molto preformanti,per quanto riguarda Greninja Tapu Koko e Garchomp sono tanto usati. 1)Garchomp @ Lum Berry Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Stealth Rock - Earthquake - Dragon Claw - Swords Dance Oppure set Revange kill/Tank Chomp trovi su internet 2)Tapu Koko @ Life Orb/ Choice SpecsAbility: Electric Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature/Naive Nature(se usi Brave Bird)IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Dazzling Gleam - Hidden Power [Ice] / Grass Knot / Hidden Power [Fire] / Brave Bird- Volt Switch 3)Greninja @ Life Orb Ability: Battle Bond EVs: 252 Atk.spe / 4 Def / 252 Spe naive Nature - U-Turn - Hydro pomp - Dark Pulse - Whater Shuriken potresti partire da questi 3 set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.