MidLycan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Sono un principiante delle lotte online e mi ero creato una squadra con pokemon ottenuti anche tramite scambio la squadra però non funziona Qualcuno me ne può consigliare una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao, mi duole informarti che difficilmente troverai qualcuno che si metterà a elencarti un team completo dal nulla. Per poterti aiutare dovresti per lo meno partire da alcuni pokèmon o da una core che vuoi avere. Altrimenti l'unico suggerimento che potrai avere è quello che ti sto per dare: va' su google e cerca un sample team (ne trovi a pacchi). Infine, sarebbe carino se ti presentassi nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidLycan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 ore fa, CATB ha scritto: Ciao, mi duole informarti che difficilmente troverai qualcuno che si metterà a elencarti un team completo dal nulla. Per poterti aiutare dovresti per lo meno partire da alcuni pokèmon o da una core che vuoi avere. Altrimenti l'unico suggerimento che potrai avere è quello che ti sto per dare: va' su google e cerca un sample team (ne trovi a pacchi). Infine, sarebbe carino se ti presentassi nell'apposita sezione. Ok grazie mille per l'informazione mi presenterò adesso che non sono stato a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...