Vai al commento

non ho capito delle cose nella GTS

Post raccomandati

I pokemon leggendari al liv 1 (o come appare nella GTS, inferiori al liv. 9) non si possono ottenere se non con i trucchi.

Per i leggendari che non trovi non so come risponderti, magari prova a cambiare i parametri di ricerca e se non ne trovi nemmeno così vuol dire che nessuno in quel momento sta offrendo quel pokemon :D

Spero di esserti stato di aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non usare la GTS! Non ci combini nulla.. Io personalmente ho provato ma onestamente fa schifo. Hanno delle richieste assurde. Ma succede così perchè qualcuno ha messo in giro la voce che si possono clonare i pokèmon dalla GTS. Se vuoi scambiare, ti consiglio le ''Trattative GTS'' che ti permettono di interagire personalmente con l'altro giocatore e decidete assieme i pokemon da scambiare^^

Link al commento

Non usare la GTS! Non ci combini nulla.. Io personalmente ho provato ma onestamente fa schifo. Hanno delle richieste assurde. Ma succede così perchè qualcuno ha messo in giro la voce che si possono clonare i pokèmon dalla GTS. Se vuoi scambiare, ti consiglio le ''Trattative GTS'' che ti permettono di interagire personalmente con l'altro giocatore e decidete assieme i pokemon da scambiare^^

ma cosa.... ti offrono solo pokemon cheat... poi come si fa a capire chi cerchi.... sarebbe stato meglio introdurre un testo in cui si richiede un specifico pokemon ivs ecc.... (una volta ad un giapponese gli ho offerto il mio rayquaza shiny clonato all31 modesto... lui mi ha offerto patrat l.5 .-. )

io preferisco la GTS anche se dovrebbero fare in modo che sia possibile vedere le ivs, la natura e le eventuali evs (perchè rischi di trovarti pokemon scadenti)... e proibire che chiedano per esempio zekrom al l.9 .-.

Link al commento

ma cosa.... ti offrono solo pokemon cheat... poi come si fa a capire chi cerchi.... sarebbe stato meglio introdurre un testo in cui si richiede un specifico pokemon ivs ecc.... (una volta ad un giapponese gli ho offerto il mio rayquaza shiny clonato all31 modesto... lui mi ha offerto patrat l.5 .-. )

io preferisco la GTS anche se dovrebbero fare in modo che sia possibile vedere le ivs, la natura e le eventuali evs (perchè rischi di trovarti pokemon scadenti)... e proibire che chiedano per esempio zekrom al l.9 .-.

Come testo si può usare il messaggio Allenatore (o come si chiama, sinceramente non ricordo XD), anche se c'è la limitazione dei messaggi preimpostati e delle parole limitate. Anche con queste limitazioni, quando mi serviva uno Shroomish, tramite la trattativa ho trovato un ragazzo che, dal mio messaggio (non ricordo di preciso il messaggio preimpostato, ma era qualcosa del tipo: Mi serve un Pokémon, ti do un indizio: *FUNGO* *SPORA*), ha capito al volo e mi ha mostrato uno Shroomish (con quell'indizio avrebbe potuto mostrarmi anche un Paras o un Parasect, ora che ci penso XD), che poi mi ha scambiato. :)

Un'altra volta, invece, cercando un altro Pokémon che non ricordo, sono ricorso al messaggio tramite gli Unown: avendo tutte le forme degli Unown su Bianco, le mostravo una ad una all'altro in modo da formare il nome del Pokémon di cui necessitavo, ed anche in questo modo, mi hanno capito. :D

Inoltre di Pokémon cheat in questo modo non me ne sono capitati. ^^

Insomma, mi sono arrangiato con quello che ho potuto. :)

Link al commento

hahaha ma se sei il primo a clonare i pokemon è logico che trovi chi ti da i cheat che discorsi! E poi, come ha detto Orange, basta scrivere nel messaggio personale cosa vuoi :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...