Santino Black Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 ciao!come ben sapete al GTS, molti kiedono pokemon leggendari di lv. 1.. come si ottengono senza usare trucchi? e poi, perkè quando devo kiedere un pokemon ke voglio nn trovo alcuni leggendari e altri (es. victini)?rispondete in molti.. e datemi risposte buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 I pokemon leggendari al liv 1 (o come appare nella GTS, inferiori al liv. 9) non si possono ottenere se non con i trucchi.Per i leggendari che non trovi non so come risponderti, magari prova a cambiare i parametri di ricerca e se non ne trovi nemmeno così vuol dire che nessuno in quel momento sta offrendo quel pokemon Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 21 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2012 i parametri sono: victini, generale, generale, generale.. help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 1)Non si ottengono al liv.1Gli unici che si possono ottenere a quel liv. Sono Palkia,Dialga e Giratina in hg/ss.2)Di solito trovi tutti i leggendari alla gts...non saprei risponderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Quoto Gabriel: in effetti è molto difficile che non trovi un semplice Victini Se non ti importa averlo cheat, allora scaricalo dal Check altrimenti non so come aiutarti, mi dispiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Sezione sbagliata, da spostare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 alla seconda domanda so risponderti io..... non trovi quelli che vuoi perchè non ce li hai registrati nel dex... per esempio se vuoi rayquaza dovresti avere nel pokedex rayquaza registrato già ... spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Sezione sbagliata, da spostare Detto fatto. Spostata in NB2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Non usare la GTS! Non ci combini nulla.. Io personalmente ho provato ma onestamente fa schifo. Hanno delle richieste assurde. Ma succede così perchè qualcuno ha messo in giro la voce che si possono clonare i pokèmon dalla GTS. Se vuoi scambiare, ti consiglio le ''Trattative GTS'' che ti permettono di interagire personalmente con l'altro giocatore e decidete assieme i pokemon da scambiare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Non usare la GTS! Non ci combini nulla.. Io personalmente ho provato ma onestamente fa schifo. Hanno delle richieste assurde. Ma succede così perchè qualcuno ha messo in giro la voce che si possono clonare i pokèmon dalla GTS. Se vuoi scambiare, ti consiglio le ''Trattative GTS'' che ti permettono di interagire personalmente con l'altro giocatore e decidete assieme i pokemon da scambiare^^ma cosa.... ti offrono solo pokemon cheat... poi come si fa a capire chi cerchi.... sarebbe stato meglio introdurre un testo in cui si richiede un specifico pokemon ivs ecc.... (una volta ad un giapponese gli ho offerto il mio rayquaza shiny clonato all31 modesto... lui mi ha offerto patrat l.5 .-. )io preferisco la GTS anche se dovrebbero fare in modo che sia possibile vedere le ivs, la natura e le eventuali evs (perchè rischi di trovarti pokemon scadenti)... e proibire che chiedano per esempio zekrom al l.9 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 ma cosa.... ti offrono solo pokemon cheat... poi come si fa a capire chi cerchi.... sarebbe stato meglio introdurre un testo in cui si richiede un specifico pokemon ivs ecc.... (una volta ad un giapponese gli ho offerto il mio rayquaza shiny clonato all31 modesto... lui mi ha offerto patrat l.5 .-. )io preferisco la GTS anche se dovrebbero fare in modo che sia possibile vedere le ivs, la natura e le eventuali evs (perchè rischi di trovarti pokemon scadenti)... e proibire che chiedano per esempio zekrom al l.9 .-.Come testo si può usare il messaggio Allenatore (o come si chiama, sinceramente non ricordo XD), anche se c'è la limitazione dei messaggi preimpostati e delle parole limitate. Anche con queste limitazioni, quando mi serviva uno Shroomish, tramite la trattativa ho trovato un ragazzo che, dal mio messaggio (non ricordo di preciso il messaggio preimpostato, ma era qualcosa del tipo: Mi serve un Pokémon, ti do un indizio: *FUNGO* *SPORA*), ha capito al volo e mi ha mostrato uno Shroomish (con quell'indizio avrebbe potuto mostrarmi anche un Paras o un Parasect, ora che ci penso XD), che poi mi ha scambiato. Un'altra volta, invece, cercando un altro Pokémon che non ricordo, sono ricorso al messaggio tramite gli Unown: avendo tutte le forme degli Unown su Bianco, le mostravo una ad una all'altro in modo da formare il nome del Pokémon di cui necessitavo, ed anche in questo modo, mi hanno capito. Inoltre di Pokémon cheat in questo modo non me ne sono capitati. Insomma, mi sono arrangiato con quello che ho potuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 ma cosa.... ti offrono solo pokemon cheat... poi come si fa a capire chi cerchi.... sarebbe stato meglio introdurre un testo in cui si richiede un specifico pokemon ivs ecc.... (una volta ad un giapponese gli ho offerto il mio rayquaza shiny clonato all31 modesto... lui mi ha offerto patrat l.5 .-. )io preferisco la GTS anche se dovrebbero fare in modo che sia possibile vedere le ivs, la natura e le eventuali evs (perchè rischi di trovarti pokemon scadenti)... e proibire che chiedano per esempio zekrom al l.9 .-. hahaha ma se sei il primo a clonare i pokemon è logico che trovi chi ti da i cheat che discorsi! E poi, come ha detto Orange, basta scrivere nel messaggio personale cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Si ma quando li clono rimangono legit cmq non sapevo del messaggio personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 fanno richieste assurde xk nn gli interessa lo scambio,ma mettere i pkmn su pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Santino, hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 si può kiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Okey, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.