IlTropiusBananoso Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao, come da titolo volevo sapere se si sa qualcosa per un possibile seguito di Pokémon Battle Revolution per Wii, gioco che amo ed ho amato caduto però nel dimenticatoio a causa della chiusura dei server avvenuta tre anni fa. Odio il fatto che un gioco del genere sia andato perduto, e volevo chiedervi se appunto si sa qualcosa per un possibile suo sequel per 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Per 3DS non credo, forse per Switch. Non si sa nulla, secondo me lo hanno dimenticato pure i creatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 47 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Per 3DS non credo, forse per Switch. Non si sa nulla, secondo me lo hanno dimenticato pure i creatori. Davvero un peccato, mi piaceva così tanto quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.