Giuls20 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Mi servirebbero dei pokemon per completare il pokédex. Ovviamente solo per registrarli, poi subito dopo li ridarò indietro. I pokemon che mi servirebbero sono questi: Blissey Slowking Whimsicott Feebas Milotic Scizor Lapras Weavile Grazie in anticipo a chi mi farebbe questo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 10 minuti fa, Giuls20 ha scritto: up Scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "up"? Comunque ho slowking e lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Simomiry ha scritto: Scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "up"? Comunque ho slowking e lapras Per aggiornare la discussione visto che era finita parecchio in fondo. Comunque, quando ci saresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Giuls20 ha scritto: Per aggiornare la discussione visto che era finita parecchio in fondo. Comunque, quando ci saresti per lo scambio? Da domani, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Simomiry ha scritto: Da domani, mi spiace Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.