QuennOfDespair Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1. Tipo di lavoro: Firma ed avatar 2. Dimensioni: Quelle adatte, la firma rettangolare 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: L'avatar mi servirebbe in qualità alta, la firma con la scritta in corsivo "Can you see what i see? ~ Lilly Satou" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Io qualcosa potrei fare, ma non ho capito esattamente cosa. Vorresti l'avatar con quella foto ridotto con alta qualità e la frase o cos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao, io posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Io qualcosa potrei fare, ma non ho capito esattamente cosa. Vorresti l'avatar con quella foto ridotto con alta qualità e la frase o cos'altro? Avatar ed immagine della Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho fatto una cosa molto semplice, dimmi tu se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ho fatto una cosa molto semplice, dimmi tu se va bene Perfetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, LillySatou ha scritto: Perfetto <3 Mi fa piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.