Bestfast Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salve mi presento. Sono Salvatore vengo da Sciacca(AG) Ma vivo a Duisburg,in Germania Da poco i miei mi hanno regalato il 2DS bundle e,essendo un fan, mi sto buttando nella storia da 2 giorni. Se posso vorrei fare una domanda, io non ho un powersave e non avevo intenzione di fare l'homebrew launcher e di ignorare la garanzia. Qualcuno sarebbe così gentile da procurarmi e ,magari, clonarmi un Pokémon in 6? Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto! (Che io sappia i Pokémon ottenuti attraverso l'utilizzo di software esterni sono vietati sul Forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Lo sa lo sa che glie lo ho già detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.