Diego64 Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Dopo Primarina e Palossand sono indeciso su chi mettere per affrontare le lotte in songolo, consigli?
SamueleFarnesi Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 io sto usando lucario, dragonite e goodra, ma dovrei cambiare uno dei 2 pokemon di tipo drago..
Claire488 Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 Finora ho affrontato l'albero usando Pyukumuku (Espellinterno è molto devastante con gli avversari) + Tapu Koko e Muk forma alola con la sua abilità nascosta (Forza Chimica) Alternative sarebbero Mimikyu, Goodra/Kingdra e Araquanid Prova e facci sapere
SamueleFarnesi Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Cedric ha scritto: Finora ho affrontato l'albero usando Pyukumuku (Espellinterno è molto devastante con gli avversari) + Tapu Koko e Muk forma alola con la sua abilità nascosta (Forza Chimica) Alternative sarebbero Mimikyu, Goodra/Kingdra e Araquanid Prova e facci sapere ci posso provare anche se araquanid e kingdra mi mancano... ma a questo ci pensa la GTS
Spyro190 Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 Citando il santo regolamento che sta nei cieli: On 24/11/2015 at 21:22, Revo ha scritto: Viene considerato gioco competitivo esclusivamente quando si sfidano giocatori reali. Se hai bisogno di consigli e aiuti riguardo una squadra o Pokémon da utilizzare durante l'avventura nel gioco, apri una discussione nella relativa sezione dedicata al gioco. Detto questo, come contro ogni altro tipo di AI legata alle lotte pokémon è sufficiente utilizzare una buona dose di buonsenso e un paio di setup sweeper per ottenere il successo. Ne segue che nel caso di Dragonite e Goodra terrei senza dubbi il primo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.