Diego64 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Dopo Primarina e Palossand sono indeciso su chi mettere per affrontare le lotte in songolo, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamueleFarnesi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 io sto usando lucario, dragonite e goodra, ma dovrei cambiare uno dei 2 pokemon di tipo drago.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Finora ho affrontato l'albero usando Pyukumuku (Espellinterno è molto devastante con gli avversari) + Tapu Koko e Muk forma alola con la sua abilità nascosta (Forza Chimica) Alternative sarebbero Mimikyu, Goodra/Kingdra e Araquanid Prova e facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamueleFarnesi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Cedric ha scritto: Finora ho affrontato l'albero usando Pyukumuku (Espellinterno è molto devastante con gli avversari) + Tapu Koko e Muk forma alola con la sua abilità nascosta (Forza Chimica) Alternative sarebbero Mimikyu, Goodra/Kingdra e Araquanid Prova e facci sapere ci posso provare anche se araquanid e kingdra mi mancano... ma a questo ci pensa la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Citando il santo regolamento che sta nei cieli: On 24/11/2015 at 21:22, Revo ha scritto: Viene considerato gioco competitivo esclusivamente quando si sfidano giocatori reali. Se hai bisogno di consigli e aiuti riguardo una squadra o Pokémon da utilizzare durante l'avventura nel gioco, apri una discussione nella relativa sezione dedicata al gioco. Detto questo, come contro ogni altro tipo di AI legata alle lotte pokémon è sufficiente utilizzare una buona dose di buonsenso e un paio di setup sweeper per ottenere il successo. Ne segue che nel caso di Dragonite e Goodra terrei senza dubbi il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.