Warlacus Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao a tutti da Warlacus! Ho 25 anni e ho comprato il mio primo gioco di pokemon (sole) una settimana fa......ho giocato in passato alle rom su emulatore al pc e quindi questa è la prima vera volta che riesco a godermi un gioco pokemon al 100%. So già che mi troverò bene con tutti voi quindi ci becchiamo qui sul forum! Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.