Apex23 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Oggi guardando il mio profilo noto che il feedback é allo 0%. Fino a qualche giorno fa era al 100% e da allora non ho fatto scambi. È un bug del sito o semplicemente qualcuno ha messo feedback a random? Sarebbe utile avere un filtro nella lista dei feedback per guardare solo quelli messi ad un singolo utente così da evitare problemi di questo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 25 minuti fa, Apex23 ha scritto: Oggi guardando il mio profilo noto che il feedback é allo 0%. Fino a qualche giorno fa era al 100% e da allora non ho fatto scambi. È un bug del sito o semplicemente qualcuno ha messo feedback a random? Sarebbe utile avere un filtro nella lista dei feedback per guardare solo quelli messi ad un singolo utente così da evitare problemi di questo genere. è un BUG del forum quando un'altro utente ti darà un'altro feedback vedrai che ritorna al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Allora chiedo ad un mio amico di feeddarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Questo capita quando ti viene eliminato un feedback errato, ma che si sistema automaticamente all'inserimento di un successivo feedback valido, per cui non c'è niente di cui preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ok grazie mille. Non lo sapevo. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto perché risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.