Vai al commento

Post raccomandati

2 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Ciao, volevo chiedervi se su Sole e Luna si possono trasferire i Pokémon dalla VI generazione... Si può? Se sì, come? 

Devi aspettare l'aggiornamento della Banca Pokémon, questa sarà disponibile da gennaio, quindi a breve. È l'unico modo per trasferire i Pokémon ed è anche molto utile, se non ce l'hai ti consiglio di comprarla, il prezzo è di 4.99€ e vale per un anno. ;)

Ovviamente puoi solo trasferire i Pokémon dalle precedenti generazioni, una volta arrivati su Sole/Luna non si può fare il procedimento inverso. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Ciao, volevo chiedervi se su Sole e Luna si possono trasferire i Pokémon dalla VI generazione... Si può? Se sì, come? 

potrai trasferirli dopo domani con lagiornamento della banca

Link al commento

5 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

per poterli trasferire hai bisogno della banca pokemon che verrà aggiornata a gennaio, hai altri dubbi??

Link al commento

5 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Devi aspettare l'aggiornamento della Banca Pokémon, questa sarà disponibile da gennaio, quindi a breve. È l'unico modo per trasferire i Pokémon ed è anche molto utile, se non ce l'hai ti consiglio di comprarla, il prezzo è di 4.99€ e vale per un anno. ;)

Ovviamente puoi solo trasferire i Pokémon dalle precedenti generazioni, una volta arrivati su Sole/Luna non si può fare il procedimento inverso. :attention:

Ho iniziato a giocare un po' competitivamente nella IV generazione, nella V no perché non mi piaceva e sono ripartito da zero nella VI, quindi non ho mai avuto la Banca. So che costa 5 euro, ma una volta pagata ce l'ho per sempre? Non ne ho mai avuto bisogno, quindi non mi sono mai informato su come funziona...

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

per poterli trasferire hai bisogno della banca pokemon che verrà aggiornata a gennaio, hai altri dubbi??

Vorrei solo qualche "delucidazione" su come funziona esattamente la Banca, poi si può chiudere ^^

Link al commento

1 minuto fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Ho iniziato a giocare un po' competitivamente nella IV generazione, nella V no perché non mi piaceva e sono ripartito da zero nella VI, quindi non ho mai avuto la Banca. So che costa 5 euro, ma una volta pagata ce l'ho per sempre? Non ne ho mai avuto bisogno, quindi non mi sono mai informato su come funziona...

Vorrei solo qualche "delucidazione" su come funziona esattamente la Banca, poi si può chiudere ^^

la Banca è una funzione che permette di passare i pokémon dalle varie versione, ha un costo di 5€ e la potrai utilizzare per un anno. Questa ha un bel po di box da utilizzare, 100 box, e potrai far stare anche lì sopra i Pokémon senza farli stare nei giochi e quindi avere i box liberi nei vari giochi e prendere i Pokémon dalla banca solo quando ne hai effettivamente bisogno :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...