Mauro Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 Mi è successa una cosa stranissima in pokèmon Bianco..Allora ero sopra spiraria e mi sono imbattuto in un Golbat...Volevo catturarlo e quindi ho lanciato una velox ball...improvvisamente il lancio ha fatto uno strano rumore e la pokèball si è mossa una volta invece di tre e l'ho catturato...chi mi spiega???sono in fase LOL
DenisNaccari Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 E' successo anche a me con diverse Ultraball eiphi/just another fragment/of/space.
Lucario97 Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 mi è successo un sacco di volte,è una cosa molto strana
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 In pratica quel tiro è come un SUPER TIRO usato in modo casuale dall allenatore
Ace Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 E' successo anche a me alcune volte. Credo sia una specia di "Brutto Colpo" ma per le Ball, cioè è più facile catturarli (una volta me lo ha fatto ma è uscito lol )
Chaos Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 si sono come dei brutti colpi per le pokeball, prmettono di catturare in un colpo solo il pokemon, mi è successo con zekrom
Mickey Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 E' semplicemente la Cattura Critica, accade ogni tot (sicuramente ci sarà un valido algoritmo che sinceramente disconosco) a caso ed è quasi infallibile.
Cherrim93 Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 Quando accade una "cattura critica", la Pokéball si muove una sola volta e fa in modo di rendere, come ha detto Mickey, la cattura quasi infallibile, cioè può capitare che alle volte fallisca... a me è capitato diverse volte, soprattutto con le Veloxball
Hammy Inviato 18 novembre, 2011 Inviato 18 novembre, 2011 Si chiama "Cattura Critica", capita a volte!Qui chiudo ^0^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.