Mauro Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Mi è successa una cosa stranissima in pokèmon Bianco..Allora ero sopra spiraria e mi sono imbattuto in un Golbat...Volevo catturarlo e quindi ho lanciato una velox ball...improvvisamente il lancio ha fatto uno strano rumore e la pokèball si è mossa una volta invece di tre e l'ho catturato...chi mi spiega???sono in fase LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 E' successo anche a me con diverse Ultraball eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 mi è successo un sacco di volte,è una cosa molto strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Anche a me è successo varie volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 In pratica quel tiro è come un SUPER TIRO usato in modo casuale dall allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 E' successo anche a me alcune volte. Credo sia una specia di "Brutto Colpo" ma per le Ball, cioè è più facile catturarli (una volta me lo ha fatto ma è uscito lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 si sono come dei brutti colpi per le pokeball, prmettono di catturare in un colpo solo il pokemon, mi è successo con zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 che fortuna chaos.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 E' semplicemente la Cattura Critica, accade ogni tot (sicuramente ci sarà un valido algoritmo che sinceramente disconosco) a caso ed è quasi infallibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Quando accade una "cattura critica", la Pokéball si muove una sola volta e fa in modo di rendere, come ha detto Mickey, la cattura quasi infallibile, cioè può capitare che alle volte fallisca... a me è capitato diverse volte, soprattutto con le Veloxball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Si chiama "Cattura Critica", capita a volte!Qui chiudo ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.