~Chari Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 Sera,veniamo subito al dunque:l'altro giorno volevo fare una missione festival con un mio amico ma non siamo riusciti a capire come orgaizzare una missione e far si che partecipi anche l'altro giocatore,potete aiutarmi?
Marcox5 Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 le missioni si fanno individualmente, credo si possa andare nel suo intramondo e farle lì (credo)
Greninja Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 allora uno dei due giocatori va nell'intramondo e avvia una missione festival a caso e l'altro con il c-gear acceso sul menù principale apetta che sull'icona dei contatti dovrebbe esserci scritto "missione festival" ci clicca e gli arriva un'aggiornamento dall'altro giocatore per la conferma di partecipazione della missione confermi e inizia la missione in multiplo spero di essere stato abbastanza chiaro se non lo sono stato te lo rispiego
~Chari Inviato 21 novembre, 2012 Autore Inviato 21 novembre, 2012 Grazie,ci proverò e ti farò sapere com'è andata domani
LegendMimikyu97 Inviato 21 novembre, 2012 Inviato 21 novembre, 2012 si, ma fa ora a scadere il tempo.... comunque funziona anche da nero2 a bianco??? perchè ho nero2 e vorrei far crescere l'albero (parte bianca)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.