~Chari Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Sera,veniamo subito al dunque:l'altro giorno volevo fare una missione festival con un mio amico ma non siamo riusciti a capire come orgaizzare una missione e far si che partecipi anche l'altro giocatore,potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 le missioni si fanno individualmente, credo si possa andare nel suo intramondo e farle lì (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 allora uno dei due giocatori va nell'intramondo e avvia una missione festival a caso e l'altro con il c-gear acceso sul menù principale apetta che sull'icona dei contatti dovrebbe esserci scritto "missione festival" ci clicca e gli arriva un'aggiornamento dall'altro giocatore per la conferma di partecipazione della missione confermi e inizia la missione in multiplo spero di essere stato abbastanza chiaro se non lo sono stato te lo rispiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Grazie,ci proverò e ti farò sapere com'è andata domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 bene felice di eseserti stato si aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 si, ma fa ora a scadere il tempo.... comunque funziona anche da nero2 a bianco??? perchè ho nero2 e vorrei far crescere l'albero (parte bianca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.