pokeEnzo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Cerco pokemon esclusivi in pokemon luna offro vari pokemon esclusivi in sole ed anche pokemon rari come L'ancora ( non ricordo il nome ), mi servirebbe anche un popplio(posso darvi anche litten e rowlet ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 dimmi che ti serbe ti passo tutto io per una luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 ore fa, out19law ha scritto: dimmi che ti serbe ti passo tutto io per una luna ball va bene mi servirebbero drampa,oranguru, drampa, sandshrew, celesteela, pheromosa e popplio. Stasera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.