Vai al commento


salve cerco un ditto da breending


Nikita

Post raccomandati

salve sono appena entrato in questo mondo, ovvero del competitivo, e non sono molto esperto.

volevo iniziare a breedare, ma ovviamente senza un ditto da breeding è una cosa impossibile. 

dato che ho appena iniziato volevo cheidere se qualcuno poteva passarmi un ditto con 5 iv, in modo da poter iniziare a bredare;

ma ovviamente avendo appena iniziato non posso dare molto in cambio. avevo pensato che magari potreste passami il ditto, poi successivamente potrei breedare su 

richiesta per sdebitarmi ^^. grazie di cuore a chiunque mi voglia aiutare senno fa nulla... per ora posso offrire:

Lunala

Tipo zero attaccante speciale

Qualsiasi UC

fomantis shiny 6 iv trovato con lo scambio prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nico21 ha scritto:

salve sono appena entrato in questo mondo, ovvero del competitivo, e non sono molto esperto.

volevo iniziare a breedare, ma ovviamente senza un ditto da breeding è una cosa impossibile. 

dato che ho appena iniziato volevo cheidere se qualcuno, anche con hack o robe simili, poteva passarmi un ditto con 6 iv, in modo da poter iniziare a bredare;

ma ovviamente avendo appena iniziato non posso dare molto in cambio. avevo pensato che magari potreste passami il ditto, poi successivamente potrei breedare su 

richiesta per sdebitarmi ^^. grazie di cuore a chiunque mi voglia aiutare senno fa nulla... per ora posso offrire:

Lunala

Tipo zero attaccante speciale

Qualsiasi UC

fomantis shiny 6 iv trovato con lo scambio prodigioso

"Cerco cane da tartufo"

 

comunque Ditto 6iv è vietato scambiarlo sul forum.

Ti consiglio di cercare un Ditto 5iv :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...