Nikita Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 salve sono appena entrato in questo mondo, ovvero del competitivo, e non sono molto esperto. volevo iniziare a breedare, ma ovviamente senza un ditto da breeding è una cosa impossibile. dato che ho appena iniziato volevo cheidere se qualcuno poteva passarmi un ditto con 5 iv, in modo da poter iniziare a bredare; ma ovviamente avendo appena iniziato non posso dare molto in cambio. avevo pensato che magari potreste passami il ditto, poi successivamente potrei breedare su richiesta per sdebitarmi ^^. grazie di cuore a chiunque mi voglia aiutare senno fa nulla... per ora posso offrire: Lunala Tipo zero attaccante speciale Qualsiasi UC fomantis shiny 6 iv trovato con lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, Nico21 ha scritto: salve sono appena entrato in questo mondo, ovvero del competitivo, e non sono molto esperto. volevo iniziare a breedare, ma ovviamente senza un ditto da breeding è una cosa impossibile. dato che ho appena iniziato volevo cheidere se qualcuno, anche con hack o robe simili, poteva passarmi un ditto con 6 iv, in modo da poter iniziare a bredare; ma ovviamente avendo appena iniziato non posso dare molto in cambio. avevo pensato che magari potreste passami il ditto, poi successivamente potrei breedare su richiesta per sdebitarmi ^^. grazie di cuore a chiunque mi voglia aiutare senno fa nulla... per ora posso offrire: Lunala Tipo zero attaccante speciale Qualsiasi UC fomantis shiny 6 iv trovato con lo scambio prodigioso "Cerco cane da tartufo" comunque Ditto 6iv è vietato scambiarlo sul forum. Ti consiglio di cercare un Ditto 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikita Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: "Cerco cane da tartufo" comunque Ditto 6iv è vietato scambiarlo sul forum. Ti consiglio di cercare un Ditto 5iv davvero perchè è vietato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Nico21 ha scritto: davvero perchè è vietato? Perché è cheat al 99% Sul forum è vietato scambiare cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikita Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ah ok e per caso ne hai uno in più a 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Nico21 ha scritto: ah ok e per caso ne hai uno in più a 5 ivs? Magari x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikita Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Magari x'D unlucky xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.