Nikita Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 salve sono appena entrato in questo mondo, ovvero del competitivo, e non sono molto esperto. volevo iniziare a breedare, ma ovviamente senza un ditto da breeding è una cosa impossibile. dato che ho appena iniziato volevo cheidere se qualcuno poteva passarmi un ditto con 5 iv, in modo da poter iniziare a bredare; ma ovviamente avendo appena iniziato non posso dare molto in cambio. avevo pensato che magari potreste passami il ditto, poi successivamente potrei breedare su richiesta per sdebitarmi ^^. grazie di cuore a chiunque mi voglia aiutare senno fa nulla... per ora posso offrire: Lunala Tipo zero attaccante speciale Qualsiasi UC fomantis shiny 6 iv trovato con lo scambio prodigioso
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, Nico21 ha scritto: salve sono appena entrato in questo mondo, ovvero del competitivo, e non sono molto esperto. volevo iniziare a breedare, ma ovviamente senza un ditto da breeding è una cosa impossibile. dato che ho appena iniziato volevo cheidere se qualcuno, anche con hack o robe simili, poteva passarmi un ditto con 6 iv, in modo da poter iniziare a bredare; ma ovviamente avendo appena iniziato non posso dare molto in cambio. avevo pensato che magari potreste passami il ditto, poi successivamente potrei breedare su richiesta per sdebitarmi ^^. grazie di cuore a chiunque mi voglia aiutare senno fa nulla... per ora posso offrire: Lunala Tipo zero attaccante speciale Qualsiasi UC fomantis shiny 6 iv trovato con lo scambio prodigioso "Cerco cane da tartufo" comunque Ditto 6iv è vietato scambiarlo sul forum. Ti consiglio di cercare un Ditto 5iv
Nikita Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: "Cerco cane da tartufo" comunque Ditto 6iv è vietato scambiarlo sul forum. Ti consiglio di cercare un Ditto 5iv davvero perchè è vietato?
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Nico21 ha scritto: davvero perchè è vietato? Perché è cheat al 99% Sul forum è vietato scambiare cheat
Nikita Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Inviato 30 dicembre, 2016 ah ok e per caso ne hai uno in più a 5 ivs?
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Nico21 ha scritto: ah ok e per caso ne hai uno in più a 5 ivs? Magari x'D
Nikita Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Magari x'D unlucky xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.