TozzoHogs14 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ma usi l' RNG per ottenerli tutti All 31?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 ma quello di chiko è roarke XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 se ti rido' il tuo chikorita preso dal pokecheck(che ora è meganium)tu mi dai questo pory : lv 1AO: ItachiEvs: 0IVs: 31/31/31/31/31/0Natura: QuietaHP: Ghiaccio pot. 64 prec. 100Abilità : TracciaMoveset: Ripresa-Fulmine-Geloraggio-Distorzona ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 se ti rido' il tuo chikorita preso dal pokecheck(che ora è meganium)tu mi dai questo pory :lv 1AO: ItachiEvs: 0IVs: 31/31/31/31/31/0Natura: QuietaHP: Ghiaccio pot. 64 prec. 100Abilità : TracciaMoveset: Ripresa-Fulmine-Geloraggio-Distorzona ?hai motivo di dire che è stato preso dal pokecheck?se non ha il "fiocco delle vacanze speciali" è assolutamente legale (a meno che il fiocco non sia stato tolto tramite sav) :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 hai preso pure dal pokecheck aron , feebas e mienfoo (guarda qui http://www.pokecheck.org/?p=search&tid=Itachi&page=2&page=3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 hai preso pure dal pokecheck aron , feebas e mienfoo (guarda qui http://www.pokecheck...i&page=2&page=3 )ma porca miseria cos' è che non capisci della frase sono pkm della distribuzione di un sito e non li ho presi dal pokecheck, comunque ho un profilo su pokecheck mio personale non mi metto a scaricare i cheat dal sito... e poi ripeto non c' è niente che non va nei miei pokemon!sicchè falla finita e vai a rompere a qualcun altro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 mi serve il tuo clamperl DW lv 1AO: PeteEvs: 0IVs: All 31HP: Buio pot. 70 prec. 100Natura: TimidaAbilità : PauraMoveset: Mulinello-Ferroscudo-Gettaguscio-Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 mi serve il tuo clamperlDW lv 1AO: PeteEvs: 0IVs: All 31HP: Buio pot. 70 prec. 100Natura: TimidaAbilità : PauraMoveset: Mulinello-Ferroscudo-Gettaguscio-Geloraggio ok ti va bene via file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 si mi va bene via file, ti invio il file di sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Aggiunti Dragonite DW, jellicent e sharpedo DW all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 markrai l'AO del mio sharpedo non è Decisa ma Davide LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 markrai l'AO del mio sharpedo non è Decisa ma Davide LoLmi si era impappinato il cervello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 aggiunti nuovi pkm evsati: jirachi, salamance DWshiny e weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ciao mi interessa il tuo sneasel il tuo clamperl e il tuo baltoy , posso offrire un absol con supersorte natura decisa iv 31 un espeon hp fight iv 31/30 dw natura timida e un landorus natura timida hp ghiaccio iv31/30 dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 mi interesserebbero oshawott shiny charmander shiny e chikorita shiny e di competitivi heatran conkeldurr e dusknoir chi posso darti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 mi interesserebbero oshawott shiny charmander shiny e chikorita shiny e di competitivi heatran conkeldurr e dusknoir chi posso darti???quaki pkm all 31 shiny e competitivi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 aggiunti:Jolteon e Landorus ivs30/31 HP Ghiaccio DWSmeargle, Scraggy e Timburr shiny all 31Espeon DW ivs 30/31 HP Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 scusa se te lo chiedo ma come fa shaymin ad avere Hp ice? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 scusa se te lo chiedo ma come fa shaymin ad avere Hp ice? °-° che domanda è? -_- comunque grazie alle ivs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 beh nn saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Pikachu ParafulmineCrobat WT2010Jirachi Gamestop lv. 50Jirachi Dragobolide liv. 5Sì, colleziono eventi lolSe accetti, mi contatteresti in privato per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Up aggiunti nuovi pkm all 31 di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 up aggiunti nuovi pkm all31 shiny: feraligator, treeko, mudkip e cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 che domanda è? -_-comunque grazie alle ivs..ma se è full31 °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 ma se è full31 °-°mah veramente ha 22 ivs in attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.