Machamp18 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 mi interessa deoxys ! con cosa lo scambi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 mi interessa deoxys ! con cosa lo scambi ??pokemon all 31 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 mah veramente ha 22 ivs in attacco...vabbhè, sarebbe comunque hp dragon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 io vorrei i pokemon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 io vorrei i pokemon DW quali? cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 vabbhè, sarebbe comunque hp dragon .-.ha anche ivs 30 in dif che mi ero dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Up cerco nuovi pkm e ne aggiunti altri all 31 shiny: sandile, snorlax, shinx, taillow, remoraid, horsea e wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Up aggiunto Magikarp shiny all 31 decisoaggiornato il cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Scusate se posto qui questa domanda ma non volevo creare un topic per una singola domanda non sapendo neanche in che sezione farlo. Se i mod valutano che non ho sbagliato mi scuso e se voglio possono eliminare il post. In pratica non ho mai avuto un nintendo quindi non so come funzionano gli scambi, gts e tutte queste cose di cui parlate. A breve dovrei prendere un nintendo 3ds e vorrei comprare anche pokèmon diamante, siccome in diamante so che non c'è il mio amato mewtwo vorrei sapere come funziona lo scambio e come posso ottenerlo. Mi sono informato su internet però ci sono alcune cose che non capisco, ad esempio se io ho diamante e voglio avere un mewtwo da qualcuno questa persona può mandarmelo anche se ce l'ha in N/B o N2/B2? non capisco come funziona la questione della differenza tra generazioni. Ovviamente so che un turtwig non può essere importanto in un heartgold. Qualcuno potrebbe togliermi questi dubbi? Scusate l'ignoranza ma come ho già detto non ho mai posseduto un nintendo. Grazie a chiunque risponderà P.S.: ovviamente se un mod mi dà il permesso di creare un nuovo topic con questa domanda lo posso fare, basta che mi dice in che sezione farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Sì hai fatto proprio una cosa che non centra nulla XD per il semplice motivo che in questa sezione si tratta di scambi Pokémon tramite mercatini Non preoccuparti, ora ti spiego tutto u.uPremessa: sono dall'app e non posso moderare...Ok1) per creare una qualsiasi discussione, non devi chiedere il permesso, al massimo la chiudiamo/spostiamo se non opportuna/sezione sbagliata :')2) la sezione giusta, in quanto tratti di un chiarimento che ruota attorno alla sfera del wifi, e quella del Supporto WiFi.3) crea tranquillamente la discussione copiando il tuo messaggio in quella sezione, e poi vedrai che qualcuno ti darà una mano 4) per qualsiasi dubbio puoi sempre contattare noi moderatori della sezione coinvolta, ti daremo tranquillamente dei consigli Se sono stato poco chiaro, chiedi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ci potrebbe stare nidoking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ci potrebbe stare nidoking. ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sì hai fatto proprio una cosa che non centra nulla XD per il semplice motivo che in questa sezione si tratta di scambi Pokémon tramite mercatini Non preoccuparti, ora ti spiego tutto u.uPremessa: sono dall'app e non posso moderare...Ok1) per creare una qualsiasi discussione, non devi chiedere il permesso, al massimo la chiudiamo/spostiamo se non opportuna/sezione sbagliata :')2) la sezione giusta, in quanto tratti di un chiarimento che ruota attorno alla sfera del wifi, e quella del Supporto WiFi.3) crea tranquillamente la discussione copiando il tuo messaggio in quella sezione, e poi vedrai che qualcuno ti darà una mano 4) per qualsiasi dubbio puoi sempre contattare noi moderatori della sezione coinvolta, ti daremo tranquillamente dei consigli Se sono stato poco chiaro, chiedi u.uSei stato più che chiaro, ti ringrazio ora che so che in che sezione va provvedo subito. Grazie mille e scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 per ora non mi interessa niente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 aggiornato il cerco ed aggiunti all offro duskull shiny all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 aggiunti tanti nuovi pkm!!! soprattutto di 3 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Up aggiunti nuovi pkm all 31: Skarmory, phanpy, kyurem B, Thundurus T, Victini, Poliwag DW e Vulpix DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 il kyurem-B che ti hanno dato proviene dal pokèceck: https://www.pokecheck.org/?pk=4979350anche Thundurus-T proviene dal pokèceck: https://www.pokecheck.org/?pk=3219219 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 il kyurem-B che ti hanno dato proviene dal pokèceck: https://www.pokecheck.org/?pk=4979350 anche Thundurus-T proviene dal pokèceck: https://www.pokecheck.org/?pk=3219219 kyurem B non è lo stesso mio e thundurus lo toglierò anche non è detto che sia cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 potresti darmi via MP il PID di kyurem, cosi vedo se è uguale o è editato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aggiornato il cerco e inserito nell offro zubat e kyurem shiny all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 aggiunti kyogre, groudon all 31 e litwick modesto hp forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 aggiunti totodile e squirtle shiny all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.