Vai al commento

New Markray's trade

Markray

Post raccomandati

Scusate se posto qui questa domanda ma non volevo creare un topic per una singola domanda non sapendo neanche in che sezione farlo. Se i mod valutano che non ho sbagliato mi scuso e se voglio possono eliminare il post. In pratica non ho mai avuto un nintendo quindi non so come funzionano gli scambi, gts e tutte queste cose di cui parlate. A breve dovrei prendere un nintendo 3ds e vorrei comprare anche pokèmon diamante, siccome in diamante so che non c'è il mio amato mewtwo vorrei sapere come funziona lo scambio e come posso ottenerlo. Mi sono informato su internet però ci sono alcune cose che non capisco, ad esempio se io ho diamante e voglio avere un mewtwo da qualcuno questa persona può mandarmelo anche se ce l'ha in N/B o N2/B2? non capisco come funziona la questione della differenza tra generazioni. Ovviamente so che un turtwig non può essere importanto in un heartgold. Qualcuno potrebbe togliermi questi dubbi? Scusate l'ignoranza ma come ho già  detto non ho mai posseduto un nintendo. Grazie a chiunque risponderà  :)

P.S.: ovviamente se un mod mi dà  il permesso di creare un nuovo topic con questa domanda lo posso fare, basta che mi dice in che sezione farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì hai fatto proprio una cosa che non centra nulla XD per il semplice motivo che in questa sezione si tratta di scambi Pokémon tramite mercatini :)

Non preoccuparti, ora ti spiego tutto u.u

Premessa: sono dall'app e non posso moderare...

Ok

1) per creare una qualsiasi discussione, non devi chiedere il permesso, al massimo la chiudiamo/spostiamo se non opportuna/sezione sbagliata :')

2) la sezione giusta, in quanto tratti di un chiarimento che ruota attorno alla sfera del wifi, e quella del Supporto WiFi.

3) crea tranquillamente la discussione copiando il tuo messaggio in quella sezione, e poi vedrai che qualcuno ti darà  una mano :)

4) per qualsiasi dubbio puoi sempre contattare noi moderatori della sezione coinvolta, ti daremo tranquillamente dei consigli :)

Se sono stato poco chiaro, chiedi u.u

Link al commento

Sì hai fatto proprio una cosa che non centra nulla XD per il semplice motivo che in questa sezione si tratta di scambi Pokémon tramite mercatini :)

Non preoccuparti, ora ti spiego tutto u.u

Premessa: sono dall'app e non posso moderare...

Ok

1) per creare una qualsiasi discussione, non devi chiedere il permesso, al massimo la chiudiamo/spostiamo se non opportuna/sezione sbagliata :')

2) la sezione giusta, in quanto tratti di un chiarimento che ruota attorno alla sfera del wifi, e quella del Supporto WiFi.

3) crea tranquillamente la discussione copiando il tuo messaggio in quella sezione, e poi vedrai che qualcuno ti darà  una mano :)

4) per qualsiasi dubbio puoi sempre contattare noi moderatori della sezione coinvolta, ti daremo tranquillamente dei consigli :)

Se sono stato poco chiaro, chiedi u.u

Sei stato più che chiaro, ti ringrazio ora che so che in che sezione va provvedo subito. Grazie mille :) e scusa per il disturbo

Link al commento

il kyurem-B che ti hanno dato proviene dal pokèceck: https://www.pokecheck.org/?pk=4979350

anche Thundurus-T proviene dal pokèceck: https://www.pokecheck.org/?pk=3219219

kyurem B non è lo stesso mio e thundurus lo toglierò anche non è detto che sia cheat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...