Endnar Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Faccio 2 domande. 1) Io ho ritirato il magearna del QR code, quindi non avendolo mai fatto lottare ha degli ev preimpostati oppure ha 0 ev? 2)Mi consigliereste come allevare un salamence per competitivo ( se va bene ho gia dei bagon di natura decisa con pietra stante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 23 ore fa, Anonimo ha scritto: Faccio 2 domande. 1) Io ho ritirato il magearna del QR code, quindi non avendolo mai fatto lottare ha degli ev preimpostati oppure ha 0 ev? 0 EVs. 23 ore fa, Anonimo ha scritto: 2)Mi consigliereste come allevare un salamence per competitivo ( se va bene ho gia dei bagon di natura decisa con pietra stante) Non si usa con Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.