Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ●••Ciau per la mia prima asta abbiamo qui un bellissimo oricorio shiny 5ivs (no ps) preso tramite lo scambio prodigioso (non posso dimostrare la legittimità)••● Base d'asta : 0.08 Rilancio : 0.04 Compra subito no no BUON ASTA A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 40 minuti fa, Chry03 ha scritto: ●••Ciau per la mia prima asta abbiamo qui un bellissimo oricorio shiny 5ivs (no ps) preso tramite lo scambio prodigioso (non posso dimostrare la legittimità)••● Base d'asta : 0.08 Rilancio : 0.04 Compra subito no no BUON ASTA A TUTTI Il fatto è che è un 50 e 50 nel senso potrebbe esser legal hack oppure no. Mi spiace ma non credo che qualcuno offri qualcosa se non per collezione o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ok ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.