Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Action replay per nero2 per Nintendo Ds Lite

Post raccomandati

Inviato

vorrei sapere se faranno un action repaly cn i codici di nero 2 per ds lite... ho visto che e uscito gia per dsi... ma io ho il lite..spero non si siano scordati dei ds lite XD

pls risp se sapete qlcs grazie

Inviato

Un mio amico al GW ce l'aveva x ds lite,quindi è uscito,ma nn so dove l'abbia preso...probabilmente ha fatto l'aggiornamento dell'action replay

Inviato

sisi anceh io lo presi la ma ora mi interessa per nero2 e ho paura che nn esce :\ qlcn sa qlacos altro?

Edit: anzi cambio domanda ma l ar per dsi funge anche per ds e viceversa?

Inviato

I codici per nero 2 e bianco 2 sono stati rilasciati già  da tempo.....

L'AR per DSi, va sia sul ds (fat e lite) che su DSi (XL e non)....ma quella del DS non funziona con il DSi perchè è stato messo un blocco dalla Nintendo..

Per mettere i codici sull'AR basta che installi il programma nel CD che trovi nella confezzione della stessa

Inviato

se compri l'action replay aggiornabile su internet lo puoi aggiornare con i trucchi di b/w 2 e va bene per tutti i tipi di nintendo ds e se vuoi puoi inserire i codici dei trucchi manualmente su sito di codejunkies (scusate lo spam)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...