Asphera Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 vorrei sapere se faranno un action repaly cn i codici di nero 2 per ds lite... ho visto che e uscito gia per dsi... ma io ho il lite..spero non si siano scordati dei ds lite XDpls risp se sapete qlcs grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Un mio amico al GW ce l'aveva x ds lite,quindi è uscito,ma nn so dove l'abbia preso...probabilmente ha fatto l'aggiornamento dell'action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 io quello per nero1 per il ds lite lo avevo preso al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 sisi anceh io lo presi la ma ora mi interessa per nero2 e ho paura che nn esce :\ qlcn sa qlacos altro?Edit: anzi cambio domanda ma l ar per dsi funge anche per ds e viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 I codici per nero 2 e bianco 2 sono stati rilasciati già da tempo.....L'AR per DSi, va sia sul ds (fat e lite) che su DSi (XL e non)....ma quella del DS non funziona con il DSi perchè è stato messo un blocco dalla Nintendo..Per mettere i codici sull'AR basta che installi il programma nel CD che trovi nella confezzione della stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 grzie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Si può chiudere o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 se compri l'action replay aggiornabile su internet lo puoi aggiornare con i trucchi di b/w 2 e va bene per tutti i tipi di nintendo ds e se vuoi puoi inserire i codici dei trucchi manualmente su sito di codejunkies (scusate lo spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 un ultima domanda ... quello che diceva ffilippo.. intendi che lo posso aggiornare tramite cavetto usb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Sei pregato di non usare il Caps, visto che nelle community equivale ad urlare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.