Kannnicht Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ho progettato questo team, dopo la continua esperienza di questi mesi su showdown, per finalmente provare a sfidare qualche capopalestra della pokeleague. Esso si basa su un grassy terrain trick room, con due setter di quest' ultima condizione e invece uno per il grassy terrain. === [gen7pokebankou] Untitled 1 === Tapu Bulu @ Terrain Extender Ability: Grassy Surge EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Swords Dance - Horn Leech - Rock Slide - Zen Headbutt Poichè chiaramente il grassy terrain è fondamentale per il team, ecco qui Tapu bulu, che grazia alla sua abilita lo setta in ogni caso anche perchè grazie alla brave nature, è il più lento in campo. Gli ho voluto mettere una buona coverage per potersi difendere, o addirittura tentare uno sweep se prima è stata messa la trick room. Può battere in ritirata su quello che vedremo essere mega venusaur. Sto pensando di ridurre gli investimenti in attacco, per poterlo mettere in campo più volte possibile, per riapristinare il più possibile il grassy terrain. Gogoat @ Grassy Seed Ability: Grass Pelt Shiny: Yes EVs: 160 HP / 252 Atk / 96 SpD Brave Nature - Milk Drink - Rock Slide - Leaf Blade -Earthquake È un pokèmon che voglio presente sul terreno. Grazie al grassy seed e al grassy pelt ha subito un per due in difesa e un per 1,5 in ogni caso. Un'ottima coverage e una mosse per ristabilire i punti vita. Trevenant @ Figy Berry Ability: Harvest Shiny: Yes EVs: 252 HP / 108 Atk / 72 Def / 76 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - Will-O-Wisp - Shadow Claw - Trick Room Un trick room setter, che recupera vita, grazie alla Figy Berry che con Harvest può anche rispristinare al 50%. Con gli investimenti difensivi, sono quasi certo regga sempre un colpo. Whimsicott @ Kebia Berry Ability: Prankster EVs: 248 HP / 92 Def / 168 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Memento - Trick Room - Encore - Switcheroo L'ho pensato come pokèmon con il quale partire. Metto trick room con priorità, resisto grazie agli investimenti difensivi e poi sparo memento. Stavo pensando di dargli la flame orb. Exeggutor-Alola @ Rockium Z Ability: Frisk EVs: 244 HP / 252 SpA / 12 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Ancient Power - Flamethrower - Energy Ball - Psychic Mi mancava un pokèmon che desse delle mazzate speciali, e per forza di cose doveva essere lento. Quindi ho scelto Exegguttor Alola ( ho paura per il ghiaccio)Ho deciso di assegnarli il Rockium z, come mossa di coverage definitiva e anche flamethrower perchè mi sono accorto di non avere tante risposte ai tipi acciaio. Venusaur-Mega @ Venusaurite Ability: Thick Fat EVs: 248 HP / 124 Def / 136 SpD IVs: 0 Atk - Protect - Leech Seed - Toxic - Giga Drain Non poteva mancare un pokèmon che con calma si lavorasse bene i pokèmon avversari più rognosi, e che potesse entrare per prendersi dei colpi per i compagni. Cosa ne pensate? Consigli ben accetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Prima di parlare del team ti devo obbligatoriamente chiedere se hai capito come funziona la pokeleague! Non sei costretto a portare un team monotipo,Sono i capi gli unici ad avere questo vincolo! Se ne sei consapevole e,invece, la tua è una scelta personale mi viene spontaneo chiederti: ma contro il capo Drago (esempio a caso XD) come pensi di gestirti i suoi draghi? l'unico che potrebbe fare qualcosina é Tapu Bulu e Wimishcott (Senza contare il limite delle Spam)... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.