Roxas Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=7wmZwTG2iMo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 L'ho finito di vedere qualche minuto fa questo video ed è stato magnifico! Volevano farmelo fare pure a me l'intervista, ma non ho voluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 fantastico!!!in quei due giorni c'era anke manuel e nn me ne sono accorto!!!!! :3) :3) :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 L'ho finito di vedere qualche minuto fa questo video ed è stato magnifico! Volevano farmelo fare pure a me l'intervista, ma non ho voluto... Timidone <.<Comunque bellissimo video!Non ne ero a conoscenza! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Però avete mentito , si vede molto peggio sul 3DS XL se non si riduce e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Bel video! Vanillite sei un timidone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Bel video! Io sono stato talmente timido che ho parlato con Manu 6 ore dopo averlo visto di continuo XD comunque è stato bellissimo il GW, sono giá passati 11 giorni T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Diciamolo.. La vera star di questo video è Pagu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Che bello *---*Mi sarebbe piaciuto andare al Games Week. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Davvero bello Chi era il tipo con il ciuffo biondo e gli occhiali? OUo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 E' Kiyro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Checcarinii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 magnifico kiyro XDmanuel che enfasi XD. ma sei tu? a 1:20??loooool magari finite anche su spot televisivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.