BantahKing Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Come da titolo metto all asta il mio politoed tanto amato,scambiato da reddit,tramite il gts,NON scambio prodigioso (non ho trovato la sprite del politoed shiny)Politoed @ LeftoversAbility: DrizzleEVs: 220 HP / 172 Def / 4 SpA / 92 SpD / 20 SpeCalm Nature- Protect- Scald- Perish Song- Encore questa tipo di build è quella usata da Wolfie negli internazionali Base d'asta:0,40pp Rilanci minimi 0,10pp Compra subito :Al momento non disponibile Scadenza asta:04/01/2017 ore 10.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 In che senso da reddit con gts Comunque ti consiglio di abbassare il prezzo perchè senza proof equivale a prenderlo da un mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 16 minuti fa, Easy ha scritto: in che senso da reddit con gts Lol, infatti non capivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 8 ore fa, BantahKing ha scritto: Come da titolo metto all asta il mio politoed tanto amato,scambiato da reddit,tramite il gts,NON scambio prodigioso (non ho trovato la sprite del politoed shiny)Politoed @ LeftoversAbility: DrizzleEVs: 220 HP / 172 Def / 4 SpA / 92 SpD / 20 SpeCalm Nature- Protect- Scald- Perish Song- Encore questa tipo di build è quella usata da Wolfie negli internazionali Base d'asta:0,40pp Rilanci minimi 0,10pp Compra subito :Al momento non disponibile Scadenza asta:04/01/2017 ore 10.00 manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ci sono proof ed é uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Hai mp @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, BantahKing ha scritto: Hai mp @ArcheoPlayer Grazie, ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Le proof saranno fornite al vincitore dell asta (non ho trovato la sprite del politoed shiny)Politoed @ LeftoversAbility: DrizzleEVs: 220 HP / 172 Def / 4 SpA / 92 SpD / 20 SpeCalm Nature- Protect- Scald- Perish Song- Encore questa tipo di build è quella usata da Wolfie negli internazionali Base d'asta:0,40pp Rilanci minimi 0,10pp Compra subito :Al momento non disponibile Scadenza asta:04/01/2017 ore 10.00 *se non ci saranno offerte entro il giorno 2/01/2017 ore 24.00 il pokemon verra ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 ore fa, BantahKing ha scritto: Le proof saranno fornite al vincitore dell asta (non ho trovato la sprite del politoed shiny)Politoed @ LeftoversAbility: DrizzleEVs: 220 HP / 172 Def / 4 SpA / 92 SpD / 20 SpeCalm Nature- Protect- Scald- Perish Song- Encore questa tipo di build è quella usata da Wolfie negli internazionali Base d'asta:0,40pp Rilanci minimi 0,10pp Compra subito :Al momento non disponibile Scadenza asta:04/01/2017 ore 10.00 *se non ci saranno offerte entro il giorno 2/01/2017 ore 24.00 il pokemon verra ritirato Perchè non puoi metterle qua così che siano accessibili a tutti? intendo le proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Io offro la base ma devo esser sicuro che sia legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Le proof vanno fornite sempre e comunque, va contro il Regolamento dell' asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 23:28, FlamingRuby ha scritto: Le proof vanno fornite sempre e comunque, va contro il Regolamento dell' asta. esatto, non capisco il motivo di essere così riservati per una cosa che ti porterebbe più clienti e alzerebbe il prezzo di non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 anche se l'asta è conclusa ma non ha ancora detto nulla quindi credo sia assente al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.