Asphera Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 ciao, come da titolo cerco un gliscor con l abilita dream world.. velenocultura o una cosa del genere.. qualcuno sa come si fa per ottenerlo o magari lo scambia... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Sei pregato di non usare il Caps, visto che nelle community equivale ad urlare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Sei pregato di non usare il Caps, visto che nelle community equivale ad urlare, grazie. ok nn sapevo perdon.Per ottenere un Gliscor, fai salire di livello un Gligar di notte facendoli tenere Affilodente.P.S. Venecultura? LOOOOL X°D Semmai Velencura. :°DEDIT: Giusto, con abilità DW. Vai nel Percorso 23 e in un Meandro Nascosto troverai Gligar. LOL fa lo stesso dai mi sn confuso XD cmq nn chiedevo come fare ad avere gliscor... ma l abilita dream world..e cmq si puo ottenere anche un gligor cn quella abilita nascosta?xke qui http://wiki.pokemoncentral.it/Velencura nn porta gligor :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 ce ne sn tanti di meadnri... ce ne uno in particolare dv trovo gligar?ps ho fatto piu di 256 passi... ma nn si rigenera il meandro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Gligar DW ha come abilità Immunità (Immunity). Evolvendosi in Gliscor acquista Velencura...Lo trovi nei Meandri Nascosti o nel Dream World. Ad ogni modo, cambi forum ma non lo strafalcione, eh? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 dopo 256 passi non trovo nienete nel meandro...xke?..qulcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.