luca.delconte Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao a tutti cerco gold star charizard, mewtwo, latios, latias, metagross, celebi, rayquaza, mew, entei o pikachu. Condizioni mint o near mint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 7 minuti fa, luca.delconte ha scritto: CIAO A TUTTI CERCO GOLD STAR CHARIZARD, MEWTWO, LATIOS, LATIAS, METAGROSS, CELEBI, RAYQUAZA, MEW, ENTEI O PIKACHU. CONDIZIONI MINT O NEAR MINT. Ciao ! Credo tu sia nuovo. Dunque ti riferisco solo di evitare di utilizzare il maiuscolo nei messaggi che scrivi su Pm, in quanto, nel linguaggio del web, equivale ad urlare ! Per questo ti chiedo gentilmente di modificare il post e di non fare utilizzo di tali caratteri in altri messaggi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca.delconte Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Credo tu sia nuovo. Dunque ti riferisco solo di evitare di utilizzare il maiuscolo nei messaggi che scrivi su Pm, in quanto, nel linguaggio del web, equivale ad urlare ! Per questo ti chiedo gentilmente di modificare il post e di non fare utilizzo di tali caratteri in altri messaggi ! fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, luca.delconte ha scritto: fatto! Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanY95 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Se ti interessa ho mew gold star 2006 psa 10 in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.