luca.delconte Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao a tutti cerco gold star charizard, mewtwo, latios, latias, metagross, celebi, rayquaza, mew, entei o pikachu. Condizioni mint o near mint.
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 7 minuti fa, luca.delconte ha scritto: CIAO A TUTTI CERCO GOLD STAR CHARIZARD, MEWTWO, LATIOS, LATIAS, METAGROSS, CELEBI, RAYQUAZA, MEW, ENTEI O PIKACHU. CONDIZIONI MINT O NEAR MINT. Ciao ! Credo tu sia nuovo. Dunque ti riferisco solo di evitare di utilizzare il maiuscolo nei messaggi che scrivi su Pm, in quanto, nel linguaggio del web, equivale ad urlare ! Per questo ti chiedo gentilmente di modificare il post e di non fare utilizzo di tali caratteri in altri messaggi !
luca.delconte Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Credo tu sia nuovo. Dunque ti riferisco solo di evitare di utilizzare il maiuscolo nei messaggi che scrivi su Pm, in quanto, nel linguaggio del web, equivale ad urlare ! Per questo ti chiedo gentilmente di modificare il post e di non fare utilizzo di tali caratteri in altri messaggi ! fatto!
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, luca.delconte ha scritto: fatto! Grazie !
DanY95 Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 Se ti interessa ho mew gold star 2006 psa 10 in giapponese
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.