Rexcirus Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 -BATTLE ROAD AutunnaliOttobreSabato 1Treviso 1Domenica 2Treviso 2Sabato 8Roma 1Domenica 9VareseSabato 15Arcore 1Roma 2Domenica 16Bitonto 1Rovereto 1Trieste 1Domenica 23Bitonto 2Milano 1Sabato 29Torino 1Domenica 30Rovereto 2NovembreVenerdì 4Catania 1Sabato 5Trieste 2Sabato 12Arcore 2Roma 3Torino 2Domenica 13VeronaVenerdì 18Catania 2Sabato 19SaviglianoDomenica 20Milano 2Trieste 3Mercoledì 23CosenzaDomenica 27Napoli-Evento Europeo: EU CUP PRAGA, 4-6 Novembre 2011Regionale Nord-Est: Rovereto, DOMENICA 27 NOVEMBRE 2011-CAMPIONATI CITTADINI:(max uno per città )Da Dicembre 2011 a Gennaio-Febbraio 2012-Evento Europeo: EU CUP Olanda, 18-19 febbraio 2011-CAMPIONATI macroREGIONALI(6 in tutta Italia)4 marzoNORD OVEST - Torino ,Centro Gioco Educativo 11 marzoCENTRO - Roma, Galactus SUD - Bitonto, Hamelin 25 marzoCENTRO NORD - Milano, Games Academy SICILIA - Messina, Oratorio Savio -BATTLE ROAD PrimaveriliDa Aprile a Maggio 2012-CAMPIONATO NAZIONALEGiugno 2012-CAMPIONATO MONDIALE Agosto 2012, Hawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 stupendo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rexcirus Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Sarebbe da mettere come importante, e da aggiornare periodicamente!Se mi mettono mod lo faccio io, sennò se puoi farlo tu (Viper) ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rexcirus Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Up con regionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 quanti tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Il 2 e il 3 Giugno, al palazzo degli affari di Firenze, si terranno i campionati nazionali del gioco di carte collezionabili pokèmon. E' un evento importante e ben organizzato: ci sono 3 categorie d'età (Junior: nati dal 2001 in poi; Senior, nati in un anno compreso fra il 1997 e il 2000; Master, alla quale appartengono tutti i giocatori nati nel 1996 o negli anni precedenti), e i primi due classificati di ogni classe ottengono la qualificazione ai campionati mondiali, che si terranno ad Agosto alle Hawaii. Gli iscritti riceveranno una carta promozionale commemorativa del campionato nazionale e i primi 32 classificati di ogni categoria verranno premiati. Tutto ciò che c'è da sapere a riguardo si può leggere nella sezione "Gioco di carte collezionabili" di Pokèmon.com. Lo scopo di questa discussione è, oltre a sottolineare come un'iniziativa gratuita come questa possa consentire ai giovani amanti dei pokèmon di raggiungere traguardi importanti (per il vincitore, oltre al viaggio alle Hawaii, è in palio un borsa di studio del valore di 1500 Euro!) e divertirsi, sapere se c'è qualcuno, oltre a me, che sarà presente all'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Io sarò presente, cmq ho letto ke i primi 4 andranno alle Hawaii...Spero ke nei senior ci sia top 8... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 nn credo ke potrò andare, per gli esami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu340 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Salve a tutti,vi volevo chiedere se mi potevate aiutare a trovare dei tornei di gcc vicino a trento (in trentino).Il fatto è che un pò ne ho trovati ma non sono cose serie e ci sono bambini che giocano, io vorrei trovare tornei con ragazzi della mia età (17).Grazie a tutti per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 cerca il torneo più vicino a te su pokemon.it il sito ufficile inserendo la città in cui vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 C'è la lega di rovereto. Cmq, se vuoi avversari forti li a rovereto ne trovi, anche di livello mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu340 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Intanto grazie per la risposta cmq ci sono andato a rovereto ma è pieno di bambini e bastaC'è la lega di rovereto. Cmq, se vuoi avversari forti li a rovereto ne trovi, anche di livello mondialeIntanto grazie per la risposta ma li a rovereto ci sono andato ma è pieno di bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Bambini forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu340 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Salve a tutti qualcuno potrebbe dirmi come trovare dei tornei di categoria master o provato a guardare sul sito ufficiale ma non trovo niente, continuo a vedere video di ragazzi di categoria master ma non riesco a trovare i luoghi in cuoi svolgono i tornei.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu340 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Salve a tutti volevo chiedervi se sapevate dirmi un posto dove posso trovare ragazzi della mia età e cioè 17 che fanno tornei di GCC Pokemon.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 io faccio qualche torneo su pokemon.com ma non ho 17 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Se cerchi tornei sanzionati e ufficiali che si svolgono in tutta italia non importa l'età . Ci sono 3 categorie: Junior, senior e master (in base all'anno di nascita vieni diviso in queste categorie).Per cercare un torneo o una lega puoi andare su Pokemon.com e cercare i tornei attraverso la ricerca su "Il mio play!pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 stupendo ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Non posso fare a meno di notare che questa lista è vecchia di un anno;I Battle Road (tornei cittadini) in programma per l'Aprile 2013 sono i seguenti:Bitonto 13-Aprile Torino 13-AprileArcore 13-AprilePrato 13-AprileTrieste 14-AprileMilano 14-AprileMessina 20-AprileTerni 20-AprileRavenna 21-AprilePreganziol (TV) 21-AprileBussolengo 21-AprileRoma 21-AprileTreviso 25-AprilePalermo 25-AprileSavigliano 27-AprileReggio Emilia 27-AprileTrebaseleghe (PD) 27-AprilePordenone 28-AprileNapoli Comicon 28-AprileIn seguito si terrà il Nazionale, a Milano, l'11 e il 12 Maggio (contemporaneamente al Nazionale del videogioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novelz92 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Scusate vorrei un informazione, sapete darmi qualche informazione sui Nazionali?! (data, luogo, quando ecc ecc) Grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Parli dei nazionali di Gcc?Quelli sono stati già svolti in contemporanea con quelli di Vgc a Milano a Giugno , mi dispiace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novelz92 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Parli dei nazionali di Gcc? Quelli sono stati già svolti in contemporanea con quelli di Vgc a Milano a Giugno , mi dispiace :C Ah okok, grazie (era solo per sapere) quindi ogni anno vengo fatti sempre a Milano? Sempre a Giugno in concomitanza con i VGC? Dove a Milano? Gli Europei (se ci sono) e il Mondiale quando viene fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ah okok, grazie (era solo per sapere) quindi ogni anno vengo fatti sempre a Milano? Sempre a Giugno in concomitanza con i VGC? Dove a Milano? Gli Europei (se ci sono) e il Mondiale quando viene fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.