3d man Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ciao atutti vorrei breddere i nuovi starters con queste egg moves Rowlet: Egg Moves: Scacciabruma, Maledizione, Staffetta e Nube. Popplio: Egg Moves: Amnesia, Acquanello, Ultimo Canto e Fascino. Litten: Egg Moves: Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio e Vendetta. è possibile o devo aspettare la pokebanca per alcune? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, 3d man ha scritto: ciao atutti vorrei breddere i nuovi starters con queste egg moves Rowlet: Egg Moves: Scacciabruma, Maledizione, Staffetta e Nube. Popplio: Egg Moves: Amnesia, Acquanello, Ultimo Canto e Fascino. Litten: Egg Moves: Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio e Vendetta. è possibile o devo aspettare la pokebanca per alcune? grazie puoi averle tutte tranne maledizione con rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Grazie mille mi metto al lavoro ahah si può chiudere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Perfetto, se non ti serve altro, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.