Vai al commento

Le pokè franz.

Kannnicht

Post raccomandati

Ciao, mi piacerebbe molto trasferire dei pokèmon dal mio Heart Gold con delle pokèball di Franz   a  xy. So bene che con due consol, si possono trasferire fino a bianco e nero 2, ma poi come si farebbe a trasferirli ai giochi di sesta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PasVoir ha scritto:

Ciao, mi piacerebbe molto trasferire dei pokèmon dal mio Heart Gold con delle pokèball di Franz   a  xy. So bene che con due consol, si possono trasferire fino a bianco e nero 2, ma poi come si farebbe a trasferirli ai giochi di sesta?

Devi utilizzare la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore, due applicazioni disponibili sull'E-shop: la prima al prezzo di 5€ all'anno e la seconda è gratuita.

Tramite il Pokétrasferitore, i Pokémon vengono cancellati da BN e inseriti nella Banca, da cui poi li dovrai prelevare con XY.

Spero di esserti stato utile ^^

Link al commento

Adesso, Nevix ha scritto:

Devi utilizzare la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore, due applicazioni disponibili sull'E-shop: la prima al prezzo di 5€ all'anno e la seconda è gratuita.

Tramite il Pokétrasferitore, i Pokémon vengono cancellati da BN e inseriti nella Banca, da cui poi li dovrai prelevare con XY.

Spero di esserti stato utile ^^

Grazie mille!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...