Kannnicht Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao, mi piacerebbe molto trasferire dei pokèmon dal mio Heart Gold con delle pokèball di Franz a xy. So bene che con due consol, si possono trasferire fino a bianco e nero 2, ma poi come si farebbe a trasferirli ai giochi di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PasVoir ha scritto: Ciao, mi piacerebbe molto trasferire dei pokèmon dal mio Heart Gold con delle pokèball di Franz a xy. So bene che con due consol, si possono trasferire fino a bianco e nero 2, ma poi come si farebbe a trasferirli ai giochi di sesta? Devi utilizzare la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore, due applicazioni disponibili sull'E-shop: la prima al prezzo di 5€ all'anno e la seconda è gratuita. Tramite il Pokétrasferitore, i Pokémon vengono cancellati da BN e inseriti nella Banca, da cui poi li dovrai prelevare con XY. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Nevix ha scritto: Devi utilizzare la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore, due applicazioni disponibili sull'E-shop: la prima al prezzo di 5€ all'anno e la seconda è gratuita. Tramite il Pokétrasferitore, i Pokémon vengono cancellati da BN e inseriti nella Banca, da cui poi li dovrai prelevare con XY. Spero di esserti stato utile Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PasVoir ha scritto: Grazie mille! Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao ! Serve altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.