Dody Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao a tutti, io ci riprovo C'è qualcuno con un growlithe catturato con la Rapid Ball? Anche 0ivs va bene. Posso offrire tanti scarti di breeding di sesta gen. e/o qualcosina di settima. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Te lo posso dare io, mi servirebbe qualche scaRto in peso ball oppure roggenrola o jagmoo HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 5 ore fa, Shane ha scritto: Te lo posso dare io, mi servirebbe qualche scaRto in peso ball oppure roggenrola o jagmoo HA Mi dispiace non ho niente di tutto questo, ti interessa un vulpix 2iv in lunaball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 18 ore fa, Shane ha scritto: Risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.