Zetis Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma non sapevo dove fare questo topic. Prima di porre questa domanda ho provato a cercare sul forum, senza trovare una risposta. Come mai fino ad ORAS il Powersave era accettato dal regolamento ed improvvisamente, con l'arrivo della settima generazione, non lo è più? Grazie a chi risponderà alla mia domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 21 minuti fa, Zetis ha scritto: Ciao ragazzi, se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma non sapevo dove fare questo topic. Prima di porre questa domanda ho provato a cercare sul forum, senza trovare una risposta. Come mai fino ad ORAS il Powersave era accettato dal regolamento ed improvvisamente, con l'arrivo della settima generazione, non lo è più? Grazie a chi risponderà alla mia domanda. Da come so, non è stata di certo la settima generazione a vietare l'uso del powersaves nel forum: i Pokémon cheat ci sono e sempre ci saranno. Essendo il powersaves simile al PkHex, era una cosa strana non vietarlo, d'altronde hanno lo stesso scopo. Adesso sono vietati i Legal Hack e i cheat, quindi bannare quest'apparecchio è stata un'ottima scelta! Io ti so dire questo, se vuoi altre informazioni puoi taggare uno staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Da come so, non è stata di certo la settima generazione a vietare l'uso del powersaves nel forum: i Pokémon cheat ci sono e sempre ci saranno. Fino ad un mese fa si trovavano un sacco di topic di servizi powersaves e di giveaway di lega hack. A quanto mi risulta si poteva utilizzare. 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Essendo il powersaves simile al PkHex, era una cosa strana non vietarlo, d'altronde hanno lo stesso scopo. Adesso sono vietati i Legal Hack e i cheat, quindi bannare quest'apparecchio è stata un'ottima scelta! Io ti so dire questo, se vuoi altre informazioni puoi taggare uno staffer. Chiaramente se sono vietati i legal hack è ovvio che il powersaves perde quella utilità. Peccato per le clonazioni. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta! ---- Il Powersave è stato bannato con il nuovo regolamento della sezione scambi. Come ti ha già detto Sparcy, non aveva senso bannare il PKHex e non Powersave..per questo abbiamo deciso di bannare entrambi. Ci sono altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! ---- Il Powersave è stato bannato con il nuovo regolamento della sezione scambi. Come ti ha già detto Sparcy, non aveva senso bannare il PKHex e non Powersave..per questo abbiamo deciso di bannare entrambi. Ci sono altri dubbi? Attualmente c'è un modo "legale" per clonare i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.