Vai al commento

Domanda sul Powersave

Zetis

Post raccomandati

Ciao ragazzi, 

se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma non sapevo dove fare questo topic. 

Prima di porre questa domanda ho provato a cercare sul forum, senza trovare una risposta.

Come mai fino ad ORAS il Powersave era accettato dal regolamento ed improvvisamente, con l'arrivo della settima generazione, non lo è più?

Grazie a chi risponderà alla mia domanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zetis ha scritto:

Ciao ragazzi, 

se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma non sapevo dove fare questo topic. 

Prima di porre questa domanda ho provato a cercare sul forum, senza trovare una risposta.

Come mai fino ad ORAS il Powersave era accettato dal regolamento ed improvvisamente, con l'arrivo della settima generazione, non lo è più?

Grazie a chi risponderà alla mia domanda.

Da come so, non è stata di certo la settima generazione a vietare l'uso del powersaves nel forum: i Pokémon cheat ci sono e sempre ci saranno. 

Essendo il powersaves simile al PkHex, era una cosa strana non vietarlo, d'altronde hanno lo stesso scopo. 

Adesso sono vietati i Legal Hack e i cheat, quindi bannare quest'apparecchio è stata un'ottima scelta! 

Io ti so dire questo, se vuoi altre informazioni puoi taggare uno staffer. :attention:

Link al commento

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Da come so, non è stata di certo la settima generazione a vietare l'uso del powersaves nel forum: i Pokémon cheat ci sono e sempre ci saranno. 

Fino ad un mese fa si trovavano un sacco di topic di servizi powersaves e di giveaway di lega hack. A quanto mi risulta si poteva utilizzare.

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Essendo il powersaves simile al PkHex, era una cosa strana non vietarlo, d'altronde hanno lo stesso scopo. 

Adesso sono vietati i Legal Hack e i cheat, quindi bannare quest'apparecchio è stata un'ottima scelta! 

Io ti so dire questo, se vuoi altre informazioni puoi taggare uno staffer. :attention:

Chiaramente se sono vietati i legal hack è ovvio che il powersaves perde quella utilità. Peccato per le clonazioni.

Grazie per la risposta

Link al commento

Sposto nella sezione corretta!

----

Il Powersave è stato bannato con il nuovo regolamento della sezione scambi.

Come ti ha già detto Sparcy, non aveva senso bannare il PKHex e non Powersave..per questo abbiamo deciso di bannare entrambi.

Ci sono altri dubbi?

qnc9rZX.png

Link al commento

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Sposto nella sezione corretta!

----

Il Powersave è stato bannato con il nuovo regolamento della sezione scambi.

Come ti ha già detto Sparcy, non aveva senso bannare il PKHex e non Powersave..per questo abbiamo deciso di bannare entrambi.

Ci sono altri dubbi?

Attualmente c'è un modo "legale" per clonare i Pokémon?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...