Makrah425 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi - nickname: Makrah - e mi sono appena registrato su questo fantastico forum! Ho 14 anni, vivo a Napoli e sono un grande appassionato di Pokémon sin da Pokémon Perla, che è stato il mio primo gioco Pokémon. Ho conosciuto Pokémon Millennium grazie al canale YouTube ed eccomi qui! Spero di divertirmi e partecipare a discussioni interessanti. Buona serata a tutti! - Luigi P.S.: W MegaCharizard Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.