Greninja Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 a cosa serve Llilì una volta che gli hai restituito l'interpokè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 avevi già fatto una domanda simile, e la risposta è la stessa: devi continuare ad andare in quei luoghi, e se controlli il tuo interpoké comparirà il suo numero, continua a chiamarla fino ad aver raggiunto le 51 chiamate, e alla 51esima ti dirà di rincontrarvi, e ti scambierà vari pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Posso solo fare una domanda io al riguardo? Come faccio a farmi chiamare? So dove mi dovrebbe chiamare ma non mi chiama... Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Posso solo fare una domanda io al riguardo? Come faccio a farmi chiamare? So dove mi dovrebbe chiamare ma non mi chiama... Come faccio?guarda la discussione che ho linkato prima, li sono segnati tutti i luoghi in cui ti chiama, basta che controlli attentamente, poiché la chiamata scatterà solo in un punto preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Ah ok ma li c'é scritto solo il luogo non il punto preciso... Vabbè setaccerò ori singolo angoletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2012 http://pokemonmillen...to/#entry229274avevi già fatto una domanda simile, e la risposta è la stessa: devi continuare ad andare in quei luoghi, e se controlli il tuo interpoké comparirà il suo numero, continua a chiamarla fino ad aver raggiunto le 51 chiamate, e alla 51esima ti dirà di rincontrarvi, e ti scambierà vari pokemon. Ok scusate è che non riuscivo più a trovare quella discussione, ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.