Lol Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ho finito da un bel po' il gioco e quindi vorrei passar al competitivo ecco il mio team Pichu lv 30 tuononda sprizzalampo dolcebacio tuono ab. Statico nat. timida Incineroar lv 71 oltraggio fuocobomba braccioteso fuococarica Ab. Aiutofuoco Nat. Birbona Espeon lv 50 comete psichico Divinazione attacco rapido Ab. sincronismo nat. Allegra golbat lv 47 malosguardo sanguisuga fangobomba velenoshock ab. Forza interiore nat. Mite crabominable lv 67 martellata crescipugno zuffa gelopugno ab. Ipertaglio nat. Quieta mudsdale lv 71 megacalcio terremoto troppoforte forza equina ab. sopportazione nat. Decisa potreste consigliarmi come creare , partendo da questa base , una squadra competitiva? p.s. Gioco a luna p.s. Non riesco a far evolvere pichu oltre alla felicità massima si deve raggiungere un certo livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Sposto in una sezione più adeguata. In che tier vorresti utilizzare il team? Dato che comunque non mi sembra tu sappia moltissimo di competitivo, magari dai un'occhiata a questa guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.