MERK Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Garchomp @ Groundium Z ability: Rough Skin Evs: 252 Atk / 252 Speed / 4 Dif.Sp. Jolly Nature Earthquake Rock Slide Dragon Claw Poison Jab Phisical Sweeper: Ho scelto Garchomp perché fa veramente tantissimi danni... soprattutto ai “Tapu” con Poison Jab e con il cristallo Z posso OHKO pokemon pericolosi che possono “sterminare” il team -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_ Tapu Koko @ Life Orb Ability: Elettric Surge Evs: 252 Speed / 252 Atk.Sp. / 4 Ps Timid Nature Thunderbolt Dazzling Gleam Protect Discharge Special Sweeper: Ho scelto koko perché ha un ottimo potenziale per aiutare Garchomp a fare KO più semplici, potendo usufruire di Discharge che non danneggia Garchomp. -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_ Celesteela @ Left Overs Ability: Beast Boost Evs: 252 Ps / 244 Atk / 12 Dif.Sp. Lonely Nature Leech seed Protect Substitute Heavy Slam Annoyer: Ho scelto Celesteela soprattutto per il suo doppio tipo acciaio/volante rendendolo imune alle mosse ti tipo terra, poi perché é un cararmato da battaglia che fa danno e si cura turno dopo turno e così risulta molto pesante metterlo KO. -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_ Tapu Lele @ Shell Bell Ability: Psichic Surge Evs: 252 Atk.Sp. / 252 Speed / 4 Ps Timid Nature Psichic Moon Blast Thunderbolt Protect Special Sweeper: Ho scelto Tapu Lele perché ha un ottimo attacco speciale, poi con la conchinella recupera ps per farlo rimanere sul campo più a lungo. -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_ Gastrodon @ Citrus Berry Ability: Storm Drain Evs: 244 Ps / 108 Dif. / 68 Atk.Sp. / 88 Dif.Sp. Bold Nature Scald Ice Beem Protect Earth Power Bulky Water: Ho scelto Gastrodon per il tipo e per le sue difese elevate, poi perché fa Lead con Tapu Koko. -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_ Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightningrod Evs: 252 Ps / 244 Atk / 12 Speed Adamant Nature Flare Blitz Shadow Bone Bonemerang Protect Physical Attacker: L'ho scelto per il suo tipo e per coprire i punti deboli della squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.