Pikachu96 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao a tutti,non so se è il posto giusto qui per questa discussione ma ci provo ugualmente Ho un codice del mazzo gcc online XY Evoluzioni-Furia di mewtwo e uno XY Evoluzioni-Potenza di Pikachu A chi interessa mi contatti in privato,accetto varie offerte ma generalmente pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Per queste discussioni è più adatta la sezione "Mercatino Oggetti", quindi ho spostato lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Per queste discussioni è più adatta la sezione "Mercatino Oggetti", quindi ho spostato lì. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 scambiati si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 ore fa, Pikachu96 ha scritto: scambiati si può chiudere grazie Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.